in data 20-09-2021 11:31 PM
Giorno a tutti, ho una soundbar del 2013 insieme a un tv recente del 2020, ho collegato la barra alla porta hdmi/arc come da manuale. Ha funzionato tutto perfettamente fino a questo venerdì, da un momento all’altro il tv mi dice che la barra non è collegata alla presa giusta, va in tilt la porta, non mi legge più la barra in alcun modo, ho provato altre cose su quella porta hdmi, funziona tutto, per scrupolo porto la barra a casa di un’amica la provo con il suo tv e funziona tutto!? Fatto vari reset chiamato Samsung ma niente da fare non ne vuole di funzionare! 😡😡cosa gli può esser preso?! Non so più che fare! Grazie
in data 21-09-2021 09:28 AM
Ciao Michael21,
inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
Sono spiacente di quanto appreso.
Al fine di poterti fornire un adeguato supporto, ho la necessità di conoscere sia il codice modello della suondbar che quello del tv. Tali dati potrai estrapolarli dalle etichette poste sui 2 device.
Hai inoltre indicato di aver contattato la Samsung. Ricordi quali verifiche sono state eseguite?
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 21-09-2021 09:30 AM
in data 21-09-2021 10:37 AM
Allora la tv è ue55ut8070uXzt, la sound bar è Hw-f50-zf. Sono entrati da remoto, hanno resettetato la porta 2 senza ottenere nessun risultato, la barra con il cavo ottico funziona, e in più la tv non mi vede la barra con il Bluetooth. Grazie
in data 21-09-2021 10:41 AM
Sisi certo, tutto ok, ha sempre funzionato tutto, la tv dal nulla mi dice che la barra non è collegata alla porta corretta, dopo che per mesi ha funzionato tutto senza problemi!.