in data 06-04-2021 12:26 PM
Buongiorno, ho un videoregistratore Hd/Dvd SH 893, (del 2010) da circa due mesi perde l'elenco canali, devo quindi registrarli nuovamente prima di far partire registrazione.
Ho provato ad aprirlo per sostituire batteria tampone... ma non l'ho trovata...
Consigli, suggerimenti?
Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-04-2021 02:03 PM
Ciao MaxPan1, benvenuto in Community!
Quando indichi che il DVD Recorder perde l'elenco canali intendi dire che viene rimossa la lista dei canali memorizzati costringendoti a rieseguire nuovamente la sintonizzazione?
Spesso questi inconvenienti hanno origine software, hai già provato ad inizializzare l'apparecchio? Ecco come fare:
Se non risolvi, è possibile che sia necessario intervenire sul prodotto a livello hardware. Sconsigliamo interventi autonomi, per questa ragione non è presente sul manuale una guida utile alla sostituzione delle parti.
Ti consiglio di contattarci telefonicamente o via chat per conoscere il centro assistenza più vicino che potrà valutare la possibilità di intervenire 🙂 Trovi qui i riferimenti del nostro supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 07-04-2021 02:03 PM
Ciao MaxPan1, benvenuto in Community!
Quando indichi che il DVD Recorder perde l'elenco canali intendi dire che viene rimossa la lista dei canali memorizzati costringendoti a rieseguire nuovamente la sintonizzazione?
Spesso questi inconvenienti hanno origine software, hai già provato ad inizializzare l'apparecchio? Ecco come fare:
Se non risolvi, è possibile che sia necessario intervenire sul prodotto a livello hardware. Sconsigliamo interventi autonomi, per questa ragione non è presente sul manuale una guida utile alla sostituzione delle parti.
Ti consiglio di contattarci telefonicamente o via chat per conoscere il centro assistenza più vicino che potrà valutare la possibilità di intervenire 🙂 Trovi qui i riferimenti del nostro supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 08-04-2021 06:38 PM
Ciao Cornelia, ho "resettato" il DVD recorder, come indicato, ma ora non vedo più nulla a video, semplicemente il TV mi da NO SEGNALE, come se non fosse collegato. dal display del DVD vedo che risponde ai comandi (play, stop, setup...) e ovviamente ho controllato cavo Hdmi cambiando anche porte su TV, ma niente. la cosa potrebbe essere collegata al reset?
Grazie.
in data 11-05-2022 01:20 PM
Salve, io nonostante abbia memorizzato i canali con una scansione automatica, se provo a registrare non registra. Inoltre se provo a guardare qualche canale dal Samsung mi dice sempre formato non disponibile. Come mai? La tv è un normale LG
in data 11-05-2022 01:26 PM
Salve, io nonostante abbia memorizzato i canali con una scansione automatica, se provo a registrare non registra. Inoltre se provo a guardare qualche canale dal Samsung mi dice sempre formato non supportato. Come mai? La tv è un normale LG
in data 18-07-2022 09:12 PM