Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display Soundbar Q60T

(Argomento creato il giorno: 03-12-2021 11:15 PM)
205 Visualizzazioni
manfredisaber
First Poster
Opzioni

Salve,
ho acquistato oggi la Soundbar Q60T, abbinata alla ottima TV QLED 4K Q60T, per via della loro compatibilità. Alla prima accensione, il display ha funzionato decentemente, poiché comunque mostrava glitch grafici e una difficile lettura; ma alla seconda accensione, e tutte le successive, non si è più illuminato, nonostante la soundbar funzionasse correttamente. Ho provato ad aggiornare via USB il software alla versione 1006.0, dal peso di 3.49 MB, ma per l'appunto non funzionando il display, non sono sicuro che si sia effettivamente aggiornato (sì, la pennetta USB era stata precedentemente formattata in FAT32). L'app smartthings non è d'aiuto, purtroppo. Cosa fare?

Grazie in anticipo

e dopo un po' ha smesso di funzionare del tutto il display.

Ho provato a resettare con il tasto volume+ e volume- ma nulla da fare.

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao manfredisaber,

benvenuto in Community!

Sono rammaricato per questo malfunzionamento. Dal momento che il display non permette interazioni di alcun tipo, sarebbe meglio valutare un intervento presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

In questo modo sarà possibile intervenire direttamente sul prodotto. Potrai valutare le modalità di intervento insieme al nostro supporto tecnico. Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes