Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare Screensaver su Blu-Ray BD-H6500

(Argomento creato il giorno: 23-09-2015 10:14 AM)
2358 Visualizzazioni
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni

ho il blu-ray BD-H6500 con ultimo firmware 1111.0 del 25/6/2015

è normale che mentre vedo skyonline o premiumplay dopo TOT minuti parte lo screensaver e ognivolta sono cotretto a premere un tasto del telecomando?

non si può disattivare? o è un bug del lettore?

0 Likes
26 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Cabron1980 Smiley Felice
questi screensaver dipendono dalle applicazioni e non dal bd, quindi non è possibile disattivarli dal menù di quest'ultimo.
Buona giornata!
0 Likes
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni
eppure quelli delle app mi hanno detto che dipende dal lettore...vai a capire la verità

sta di fatto che è scomodissimo
0 Likes
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni

ho notato che lo screensaver (schermo nero con scritta samsung che va avanti e indietro) si attiva anche lasciando il lettore senza far nulla, non solo quindi con le app

quindi a sto punto credo sia un problema del firmware

0 Likes
vpasimeni2
First Poster
Opzioni

Scusate ma se dipende dalle app perché sullo screensaver viene fuori la scritta Samsung?E lo stesso screensaver che viene fuori quando si lascia inattivo il dvd. E' un problema del lettore senza alcun dubbio

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Lo fa con tutte le applicazioni o solo con quelle due? Secondo me è dipeso dalle app che non "comunicano" al lettore di non andare in stand-by. Dovreste inviare una segnalazione allo sviluppatore dell'app che trovate nelle info dell'app stessa.
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Savle, io ho lo stesso problema. Solo quando uso l'app di sky online dopo 5 minuti mi entra in automatico lo screensaver.

0 Likes
Sting19711
First Poster
Opzioni

Probabilmente è vero che il malfunzionamento dipenda dal'app Now Tv, ma non si potrebbe aggiungere una voce nel menu impostazioni che permetta di togliere lo screensaver o, quantomeno, di allungare il tempo di inattività che determina il subentrare dello stesso? Non è la soluzione ideale, ma è comunque una buona alternativa al dover usare il telecomando ogni 5 minuti per riuscire a vedere qualcosa...

0 Likes
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni

purtroppo credo che il modello sia stato abbandonato, l'ultimo firmware risale a gennaio

0 Likes
Sting19711
First Poster
Opzioni

Bene, allora mi sa che ho fatto una pessima scelta, ho comprato questo BD proprio per togliere di mezzo tutti gli altri aggeggi che mi servono per Netflix, Infinity e, soprattutto, Now Tv. Quindi, non ho risolto nulla, mi sa che rispedisco tutto al mittente. Ad ogni buon conto, ho contattato gli sviluppatori dell'app Now Tv, vediamo che cosa e, soprattutto, "se" mi rispondono.

0 Likes