in data 01-12-2015 04:06 PM
Buonasera, vorrei sapere se soundconnect e soundshare sono la stessa cosa o quali sono le eventuali differenze.
Non so se posso collegare un dispositivo samsung audio (wam6500 r6) alla mia tv es8000 con sek-2000. Mi hanno riferito che la tv è del 2012 e non supporterebbe sound connect, però montando l'evo kit sek 2000 è disponibile soundshare. Il wam in questione 6500 R6, può essere collegato in questo caso al sek 2000 tramite Bt soundshare?
Sul manuale sek 2000 c'è una guida di connessione audio bt, ben definita, la riporto di seguito:
"Ascolto dell'audio TV attraverso un sistema Samsung Bluetooth Audio
Suono > Impostazioni altoparlanti > Impostazioni SoundShare
Collegare il televisore a un dispositivo audio Samsung per ottenere un suono più ricco e cristallino.
"" Questa opzione è disponibile solo per dispositivi audio Samsung in grado di supportare la funzione SoundShare.
"" Non è possibile utilizzare contemporaneamente le cuffie Bluetooth e le funzioni Impostazioni SoundShare.
Eseguire l'abbinamento del dispositivo audio Samsung utilizzando la funzione Bluetooth del televisore. Vedere il
manuale d'uso del dispositivo audio Samsung per maggiori informazioni sulla procedura di abbinamento.
●● Elenco dispositivi audio Samsung
Visualizza un elenco di dispositivi audio Samsung abbinati. Selezionare un dispositivo per visualizzarne le
opzioni di menu. E' possibile attivare/disattivare il dispositivo audio o rimuoverlo dall'elenco.
●● Agg. nuovo disposit.
Abilita/disabilita SoundShare. I segnali di connessione provenienti da nuovi dispositivi vengono ignorati se
l'opzione Agg. nuovo disposit. è impostata su Off.
"" Quando si ascolta l'audio TV attraverso un dispositivo audio Samsung, per alcuni tipi di contenuti si potrebbero
verificare problemi di sincronizzazione audio-video"
Vi chiedo questo perchè vorrei evitare di fare una spesa consistente inutilmente.
Vi ringrazio anticipatamente.
in data 02-12-2015 12:01 PM