Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenze soundbar S800D e Q700D

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
137 Visualizzazioni
BillySboccio
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, sto per acquistare un televisore QN90D e vorrei sapere quale è la miglior soundbar da accoppiarci tra la S800D e la Q700D, uso maggiormente la tv per vedere film in streaming e giocare, il tetto dove andrà posizionata la tv è spiovente e ho parecchi mobili, quindi purtroppo non sfrutterò al meglio la soundbar, in futuro prospetto di prendere dei satelliti posteriori extra. Alla luce di questo, quale tra le due è la più performante di soundbar per le mie esigenze e con piùfunzioni utili magari? O comunque la più adatta? La stanza non è molto grande quindi la potenza è relativa diciamo
0 Likes
4 Risposte
Mikel84
Pathfinder
Opzioni
Ti consiglio la Samsung Q700D:
Offre audio più performante e immersivo.
Gestisce meglio l’ambiente “non ideale”.
È più adatta per i tuoi contenuti preferiti (film e giochi).
Si sposa benissimo col QN90D, sfruttando appieno il Q-Symphony.
La S800D è ottima se vuoi risparmiare spazio o hai vincoli estetici forti, ma in termini di qualità audio pura, la Q700D vince.
0 Likes
BillySboccio
Apprentice
Opzioni
Grazie della risposta!
Ero convinto fosse migliore l, S800D in quanto avesse:
- SpaceFit Pro, a differenza del Q700 che ha quello semplice non pro
- Active Voice Amplifier
- 1 cassa in più rispetto il Q700

Per queste 3 ragioni maggiormente mi ero orientato più sul S800 per quanto riguarda il mio appartamento.

Grazie!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @BillySboccio

effettivamente, ti confermo che il modello HW-S800D offre la tecnologia SpaceFit Sound Pro che è la forma evoluta della SpaceFit Sound: sicuramente, dunque, può fare maggiormente al caso tuo per via delle condizioni che hai descritto, in quanto questa tecnologia consente di analizzare l'ambiente per adattare il suono e renderlo più nitido e immersivo.

Inoltre, se desideri estendere il suono della tua soundbar, puoi collegare il kit SWA-9500S, che è quello suggerito anche sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/s800d-black-hw-s800d-zf/

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
BillySboccio
Apprentice
Opzioni
Grazie della risposta,
Ho appena ordinato ieri sera il modello Q700D in base al suggerimento precedente... spero che sia adeguato anche questo soundbar... lo ho pagato anche più del S800D... spero sia migliore almeno in qualcosa a questo punto