Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione speaker 9500s

(Argomento creato il giorno: 25-11-2021 11:00 PM)
8665 Visualizzazioni
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Oggi mi sono arrivatele le due casse posteriori Wireless 9500s per la mia soundbar hw-q800a.
Devo confermare le recensioni lette in giro, sono rimasto al quanto deluso, effettivamente il suono è troppo basso rispetto alla soundbar. Penso proprio che farò il reso. 
0 Likes
andr123ea
Pioneer
Opzioni
😂😂😂😂
Diciamo che erano specifiche votate all'assoluto comfort acustico 😂😂😂😂😂
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti 👋,

sono spiacenti di leggere quelle che sono le vostre considerazioni sul nostro operato.

Non avendo sottomano i prodotti, per noi non è sempre possibile fornire delle assistenze precise e corrette. Per questo motivo, all'interno di questa discussione, abbiamo più volte invitato chi stesse riscontrando dei funzionamenti non adeguati a recarsi al centro per delle verifiche strumentali e fisiche sui vari kit.

Siamo ora lieti di leggere le vostre positive considerazioni sul prodotto.

Rimanendo a vostra disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
edik_s
Apprentice
Opzioni

Il problema del volume è stato risolto ? ? O questo prodotto continua ad essere oggetto inutile ?

0 Likes
Joe65-
Explorer
Opzioni

So che chi ha avuto problemi ha risolto in seguito ad un’aggiornamento del software della soundbar,io da quando li ho presi,a parte un breve periodo che non so cosa fosse successo,non ho mai avuto problemi e ne sono soddisfatto,ricordati pure che non dipende tutto dalla soundbar e dai diffusori posteriori,ma dal materiale sonoro che viene riprodotto,se questo fa schifo l’impianto non può nulla.Ciao.

edik_s
Apprentice
Opzioni

L audio/video che si ascolta che caratteristiche deve avere affinché le casse posteriori entrino in funzione? Come si aggiorna il firmware della soundbar? Ho la q800b

0 Likes
Joe65-
Explorer
Opzioni

Intanto devono avere una traccia audio minimo 5.1,questo è il minimo,e poi la qualità generale dell’audio dipende da film a film,in alcuni si sentono di più gli effetti posteriori altri di meno.Per aggiornare la soundbar,io so che si fa dall’app SmartThings che devi scaricarti sul telefono.

edik_s
Apprentice
Opzioni

mi confermi che ora con i nuovi firmware tutto funziona correttamente ? Io la q800b aggiornata 

0 Likes
andr123ea
Pioneer
Opzioni
Si ma io ho la q800a, non so se è uguale il fw (e, soprattutto, gli enormi problemi che aveva in passato 😅)
0 Likes
edik_s
Apprentice
Opzioni

Penso di sì dai ... saranno uguali le due soundbar.. se mi dici che hanno risolto procedo con l acquisto...😁..io ho il fw 1010.039

0 Likes
andr123ea
Pioneer
Opzioni
Io 1011.1
0 Likes