Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione speaker 9500s

(Argomento creato il giorno: 25-11-2021 11:00 PM)
8664 Visualizzazioni
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Oggi mi sono arrivatele le due casse posteriori Wireless 9500s per la mia soundbar hw-q800a.
Devo confermare le recensioni lette in giro, sono rimasto al quanto deluso, effettivamente il suono è troppo basso rispetto alla soundbar. Penso proprio che farò il reso. 
0 Likes
220 Risposte
Roadlover8
Explorer
Opzioni
Io le ho acquistate e ti dico che funzionano bene.
Hai regolato bene il volume tra la soundbar e le due casse?
È possibile regolate fino a +6 il volume delle due casse posteriori.
Ovviamente la soundbar prevale sempre ma le due casse armonizzano il sound.
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Si già provato ma non mi soddisfano 🤷
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Desmolindo sono spiacente di apprendere del tuo stato d'animo.

Considera che il posizionamento degli speaker influisce in maniera sensibile sull'esperienza audio vissuta. Per questo motivo è consigliato posizionarli su dei ripiani stabili e privi di qualsivoglia ostacolo davanti ed evitare di tenerli troppo distanti da quella che è la posizione scelta per la visione del tv.

Questo permetterà una maggiore esperienza immersiva e maggior qualità di riproduzione audio.

Potresti indicarmi in maniera più precisa e dettagliata quale anomalia riscontri? Potrei in questo modo darti dei suggerimenti per migliorare l'esperienza e qualità audio percepita. 

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Ciao grazie per la risposta, ma guarda piu che anomalia vorrei che il volume si sentisse piu alto, a mio avviso è troppo basso rispetto alla soundbar. Conta che li ho già a +6. Per sentirli un po' bisogna alzare di tanto il volume, ma non posso nemmeno far scoppiare i vetri 😂
La soundbar con il sub si sentono veramente forti son contento 😎 👍
Conta che le due casse li ho vicini al divano.
Nandolo
Journeyman
Opzioni

Esattamente lo stesso problema. A volume normale a malapena si sentono se si mette l'orecchio vicino. Mettendo a +6 la situazione migliora ma basta allontanarsi un metro per sentire solo la soundbar. Inoltre ho fatto un test multicanale e audio anteriore e posteriore suonano insieme anche quando non dovrebbero. 

0 Likes
marcothx
Pioneer
Opzioni

Avete aggiornato il firmware della soundbar? Lo trovate in "supporto" sul sito samsung. 

0 Likes
andr123ea
Pioneer
Opzioni

Qualcuno ha risolto?

E' possibile collegare altri tipi di casse?

Ho aggiornato al fw 1010 e non si sente praticamente nulla!!! (ovviamente anche impostando +6).

Io sono convinto che sia un problema software, perchè è come se la soundbar non sapesse che ci sono anche le casse posteriori, quindi (quando si fanno i test surround) le casse posteriori (che suonano sempre in maniera flebile) sono sovrastate dalle laterali della soundbar deputate a simulare il surround.

Siccome ho solo 10gg per il reso procederò a quello (e mi scoccia pure doverci mettere i soldi della spedizione!!) in quanto la samsung continua a dirmi di portarle in assistenza, ma tanto non risolverei nulla, perchè le casse in sè funzionano....(a patto di incollarci l'orecchio).

Delusione TOTALE!

0 Likes
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Il reso è gratuito
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@andr123ea sono spiacente per quanto appreso. 

Avrei piacere di analizzare il tuo caso in maniera più approfondita e per questo motivo ti chiedo di fornirmi maggiori dettagli sulla soundbar a cui gli speakers sono collegati.

Ricordo infatti che le nostre soundbar non sono compatibili con tutti i kit disponibili ed è quindi bene verificare questo aspetto prima di procedere con l'acquisto.

Per verificare il codice modello della soundbar in tuo possesso segui pure queste semplici indicazioni: 

Andrea_C_0-1653377716995.png

Attendo tue.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes