in data 11-03-2021 06:36 PM
Ho acquistato il decoder da pochi giorni. Ho due questioni:
- la penna USB inserita nello slot non funzione. Compare una X senza altra indicazione. Il manuale, in corrispondenza del tasto USB del telecomando riporta: usi futuri
- la connessione alla ethernet come si usa? Io non ho Premium Mediaset (uso il decoder per scopi normali). Non riesco a vedere i dischi inseriti nella mia rete locale?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-03-2021 11:56 AM
Ciao saurobo,
come anticipato da Veronica, sarebbe importante provare anche altre chiavette USB: in questo modo sarà possibile escludere eventuali incompatibilità.
Considera che essa è principalmente delegata agli aggiornamenti che potrebbero essere rilasciati in futuro, scaricabili dal nostro sito e installabili proprio mediante la chiavetta USB.
Per quanto riguarda la rete LAN, dovresti essere in grado di vedere eventuali HDD connessi, sebbene non sia possibile per noi garantirne la piena compatibilità (come avviene per qualsiasi prodotto esterno non prodotto da noi).
Ciao!
in data 12-03-2021 01:39 PM
Ciao saurobo, benvenuto sulla Community Samsung,
per quanto riguarda il primo punto, hai verificato se quanto descritto accade anche provando a utilizzare un'altra pen drive formattata in FAT32?
Per il secondo punto, puoi connettere il decoder a una rete LAN collegando il cavo all'apposita porta:
Puoi indicarci quale operazione vorresti eseguire nello specifico?
Facci sapere, ciao!
in data 14-03-2021 09:20 AM
La penna utilizzata è formattata con FAT32
Con la connessione alla rete mi aspetto di vedere tutti i componenti della stessa, ed in particolare di accedere e visualizzare i files multimediali (video, mp3 jpg) presenti nei vari HD
in data 18-03-2021 07:52 AM
Novità sulla mie richieste?
in data 18-03-2021 11:56 AM
Ciao saurobo,
come anticipato da Veronica, sarebbe importante provare anche altre chiavette USB: in questo modo sarà possibile escludere eventuali incompatibilità.
Considera che essa è principalmente delegata agli aggiornamenti che potrebbero essere rilasciati in futuro, scaricabili dal nostro sito e installabili proprio mediante la chiavetta USB.
Per quanto riguarda la rete LAN, dovresti essere in grado di vedere eventuali HDD connessi, sebbene non sia possibile per noi garantirne la piena compatibilità (come avviene per qualsiasi prodotto esterno non prodotto da noi).
Ciao!
in data 18-09-2021 03:46 PM
Buongiorno, ho cambiato il decoder questa mattina. Nel primo non funzionava la connessione Wi-Fi e l’USB. Ora con il modello che mi hanno sostituito, il Wi-Fi funziona, ma l’USB no…
Ho letto questa recensione. Mi sembra di capire che nonostante la predisposizione usb, non legga ne formati audio, ne video?!
ho speso il doppio di un qualsiasi decoder apposta per aver un prodotto di gamma alta (grafiche, design, telecomando) di ottima qualità, poi non riesce a leggere nemmeno foto o video caricati su una penna USB?! Ci riesce un decoder da 19.90. Ne ho spesi 50, in offerta.
com’e possibile che si dica servizio abilitato in futuro?
per la cronaca con entrambi i prodotti ho provato diverse chiavette usb e diversi formati….ma nulla mi continua a visualizzare la “X”
in data 03-10-2021 01:49 PM
Stesso problema con varie chiavette usb e stessa indignazione x samsung.
Inoltre quando spengo il mio decoder dalla tiva collegata con scart esce ancora l'audio di un canale a caso, non l'ultimo guardato
in data 04-10-2021 09:21 AM
Ciao a tutti,
@Corey8 e @MarcoZ72 vi do il benvenuto nella Community Samsung!
In merito a quelle che sono le anomalie riscontrate, per quanto riguarda la lettura dei file presenti all'interno delle chievette USB avete provato a formattare i supporti esterni in FAT32 prima d'inserire nel decoder?
Talvolta è necessario ripristinare i supporti al fine di facilitare la lettura dei file al loro interno.
Qualora aveste eseguito questo genere di verifiche, sarà necessario contattare il servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza real time al fine di poter eseguire delle verifiche in tempo reale sul prodotto.
Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tenetemi aggiornati.
Ciao!
in data 09-10-2021 09:15 PM
Chiamato il n.verde non fanno altro che mandarmi al centro assistenza (abito a Mestre e devo andare fino alla periferia di Treviso...). Ottimo il centro assistenza Campi:10 e lode per competenza e gentilezza, confermano che la porta usb potrebbe funzionare in futuro e d'altra parte non sta scritto da nessuna parte che gestisce file multimediali. Magari questo Samsung lo può spiegare così subito senza metterci la fat32