Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commesione soundbar hw-q60t

(Argomento creato il giorno: 09-05-2022 12:37 PM)
567 Visualizzazioni
albertoC1
First Poster
Opzioni

Salve, di punto in bianco, la soundbar HW-Q60T, collegata tramite cavo HDMI ARC, non viene più visualizzata dalla mia TV samsung mod. UE49NU737OU e, quindi, l'audio inudito. Leggendo i post precedenti ho provato: 1) a controllare tutti i collegamenti; 2) a resettare la tv; 3) a installare i file di aggiornamento della soundbar. Non funzione nonostante tutto questo.  Qual'è il tasto per resettare la soundbar? Quello del controllo audio indicato al tasto 8 del manuale pag. 20? Altri consigli per risolvere il problema? Grazie

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Alberto,

Per fare il reset della soundbar (accesa), basta premere contemporaneamente i tasti del Volume e per almeno 5 secondi o, comunque, fino a quando non appare INIT o INT sul display della stessa.
Così potrai inizializzare la procedura daccapo.

Fammi sapere se funziona o meno 🤗

HUFWBCx.png
0 Likes
albertoC1
First Poster
Opzioni

ho effettuato la prova, ma non la soundbar non viene "vista" dalla tv. Però funziona perchè ho fatto il test con lo smartphone e viene trovata regolarmente. attendo altri consigli.... grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao albertoC1,

il fatto che la soundbar non venga rilevata dal TV nonostante tutte le operazioni che hai svolto, è insolito. 

Vorrei concentrarmi prima di tutto sui collegamenti, visto che generalmente sono il nodo cruciale in situazioni del genere. 

Quali collegamenti hai effettuato esattamente?

Hai avuto modo di testare cavi diversi? 

Nel caso specifico del collegamento via HDMI, è importante assicurarsi che la soundbar sia stata collegata alla porta HDMI ARC del TV, che è ottimizzata proprio per i collegamenti audio.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ilmazza7
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho lo stesso problema con la medesima sound bar e tv UE49NU7170. Ho effettuato tutti i reset e cambiato svariati cavi hdmi, la tv non accenna a riconoscere il dispositivo. Il dispositivo funziona su altre tv e con tutte le altre uscite...

Grazie

0 Likes