Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice seriale non valido

(Argomento creato il giorno: 12-03-2019 10:19 PM)
1103 Visualizzazioni
Gazzellacars
Apprentice
Opzioni

Salve ho acquistato una soundbar n400 dovrei inserire il codice per usufruire della promozione di rimborso ma piu volte inserito mi da errato.Attendo vostra risposta grazie 

[RIMOSSO]

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gazzellacars
Apprentice
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao Gazzellacars, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso indicarti, in linea generale, che per partecipare alle promozioni è necessario allegare la foto dell'etichetta nella sua interezza: dunque l'etichetta non deve risultare tagliata.

In ogni caso, per maggiori informazioni, è necessario contattare il supporto promozioni al numero 800 025 520.

Ciao!

Dopo vari tentativi sono riuscito a completare l’i Alla promozione pur facendo cio che mi veniva chiesto 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Posso indicarti, in linea generale, che per partecipare alle promozioni è necessario allegare la foto dell'etichetta nella sua interezza: dunque l'etichetta non deve risultare tagliata.

In ogni caso, per maggiori informazioni, è necessario contattare il supporto promozioni al numero 800 025 520.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
Gazzellacars
Apprentice
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao!

Dopo vari tentativi sono riuscito a completare l’i Alla promozione pur facendo cio che mi veniva chiesto 

0 Likes
Gazzellacars
Apprentice
Opzioni

Per inserire il codice bisogna usare un pc e non uno smartphone perché altrimenti da codice seriale errato 

0 Likes