in data 12-03-2019 10:19 PM - data ultima modifica 03-04-2019 05:27 PM autore ShaneB
Salve ho acquistato una soundbar n400 dovrei inserire il codice per usufruire della promozione di rimborso ma piu volte inserito mi da errato.Attendo vostra risposta grazie
[RIMOSSO]
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-03-2019 06:27 AM
@Veronica_F ha scritto:Ciao Gazzellacars, Benvenuto sulla Community Samsung!
Posso indicarti, in linea generale, che per partecipare alle promozioni è necessario allegare la foto dell'etichetta nella sua interezza: dunque l'etichetta non deve risultare tagliata.
In ogni caso, per maggiori informazioni, è necessario contattare il supporto promozioni al numero 800 025 520.
Ciao!
Dopo vari tentativi sono riuscito a completare l’i Alla promozione pur facendo cio che mi veniva chiesto
in data 13-03-2019 09:31 AM
Ciao Gazzellacars, Benvenuto sulla Community Samsung!
Posso indicarti, in linea generale, che per partecipare alle promozioni è necessario allegare la foto dell'etichetta nella sua interezza: dunque l'etichetta non deve risultare tagliata.
In ogni caso, per maggiori informazioni, è necessario contattare il supporto promozioni al numero 800 025 520.
Ciao!
in data 20-03-2019 06:27 AM
@Veronica_F ha scritto:Ciao Gazzellacars, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ciao!
Dopo vari tentativi sono riuscito a completare l’i Alla promozione pur facendo cio che mi veniva chiesto
in data 20-03-2019 06:31 AM
Per inserire il codice bisogna usare un pc e non uno smartphone perché altrimenti da codice seriale errato