in data 03-10-2015 12:57 PM
Buongiorno.
In relazione a quanto in oggetto indicato, vorrei sapere come poter cancellare tutta la cronologia dei film/fileaudio/serieTV che visualizzo nel tempo.
Quando apro SmartHUB per andare nella sezione "Memorizzazione" (a proposito, ma non si potrebbe creare un tasto o un collegamento diretto alla chiavetta USB invece che passare attraverso diverse schermate?) trovo 40 pollici di icone relative a tutto ciò che in precedenza è stato visualizzato tramite chiavette USB: ma non c'è modo di cancellarle?
Non sarebbe possibile poter creare un "CESTINO", e quando si seleziona una iconcina qualsiasi, poter scegliere "Cancella" per eliminare quella o tutte le icone mostrate, ed - al contempo - una qualsiasi cronologia contenuta nella memoria del dispositivo?
Preciso che mi sono anche creato un "ACCOUNT SAMSUNG", ho fatto l'accesso, ma anche in questa maniera non vengono mostrate funzionalità di alcun genere in aggiunta al menù normale di SMART HUB (che non mi presenta alcuna voce "Cancella cronologia".
Idem per le applicazioni, che pian piano consumano la memoria (su 600 mega della TV me ne restano circa 50): non posso eliminare quelle che non mi interessano?
Devo obbligatoriamente resettare SMART HUB sulla TV e sul Blu-Ray, per cancellare cronologia e le rispettive applicazioni memorizzate?
Infine, un piccolo appunto: sono un regolare abbonaro Mediaset Premium.
A maggio ho dovuto registrare una partita di calcio perchè quella sera non ero in casa, e poterla visionare l'indomani.
Tranne scoprire che le registrazioni su chiavetta USB (a prescindere che si possono solo rivedere sul TV da cui provengono) di eventi criptati, restano validi per poche ore (se non erro due o tre). E quindi? Io non potrò mai registrare una partita per guardarla l'indomani? Dovrò guardarmela a notte fonda?
Grazie e buona giornata
TheS
in data 05-12-2015 12:23 PM
in data 15-02-2016 11:10 PM
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda la TV, con i nuovi aggiornamento del firmware c'è la possibilità di selezionare il "cestino" per cancellare le voci della cronologia.
Per quanto riguarda invece il lettore Blu-Ray, ho effettuato l'accesso all' "Account Samsung" (ma non sò se è obbligatorio o meno eseguire questo passaggio): a questo punto, è possibile andare nelle singole voci della cronologia dei file multimediali, selezionarli uno per uno PREMENDO E TENENDO PREMUTO IL PULSANTE DI INVIO (quello al centro delle quattro frecce) ed apparirà un menù pop-up con la possibilità di selezionare ELIMINA per la voce selezionata, oppure scegliere una selezione multipla per eliminare più voci contemporaneamente.
Finalmente....
Resta adesso da trovare una via più breve per andare direttamente ai file multimediali dei supporti di memorizzazione.
Grazie