Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blueray BD-J5500 WIFI

(Argomento creato il giorno: 18-12-2017 09:36 PM)
2231 Visualizzazioni
Chia_1993
First Poster
Opzioni

Buona sera, ho acquistato il BD- J5500 ma vorrei attaccarlo al wifi, è possibile? In alternativa, esiste uno strumento che possa collegare il wifi al mio lettore?

0 Likes
4 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Chia_1993, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che il lettore bluray in questione non possiede la funzionalità wifi.

Mi spiace informarti che non sono presenti dei dispositivi o accessori per utilizzare tale funzione.

ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Greyzard
Student
Opzioni

Non rimane altra alternativa che comprare un ripetitore wi-fi con porta Ethernet in grado di condividere la connessione con uno o più dispositivi dotati di tale porta oppure una Power line, giusto? Non è nemmeno possibile passare la connessione con un collegamento HDMI da 1.4 in su?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Greyzard, 

Ti informo che non è possibile eseguire queste procedure, in quanto il lettore non possiede le funzionalità wifi, se non quella del collegamento ad internet tramite cavo ethernet :smiling-face: 

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Greyzard
Student
Opzioni
veramente ho appurato di persona che è possibile farlo con un router impostato in modalità client (funziona anche se impostato come extender, ma in questo caso è preferibile la prima modalità), in alternativa una power line ti permette di raggiungere lo stesso risultato se il segnale non riesce a viaggiare da e verso il router principale