Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
da un po di tempo la tv in oggetto presenta il seguente problema:
si accende la luce bianco messa al centro nella parte... Visualizza Post
connesse via BT...
succede di tanto in tanto che all'accensione della tv non si accende la SB e bisogna usare il suo telecomando dedicato per... Visualizza Post
Ho acquistato da poco un TV UE55KU6670 ho associato a questo un decode SKY e la barra Bose solo 5 usando il telecomando bose mutifunzione riesco ad... Visualizza Post
Vorrei posizionare il subwoofer sul fianco destro ovviamente, controindicazioni?
basta solo creare dei piedini per smorzare le vibrazioni?
Visualizza Post
Buonasera,
Ho provato la soundbar hw-k360 con il kit sorround swa-8000s ma non sono riuscito a ottenere un reale audio 4.1 canali come da voi... Visualizza Post
Salve... ho appena comprato un tv monitor 24e390ei. Volevo sapere con quale ausilio posso sentire l'audio tramite delle qualsiasi cuffie, visto... Visualizza Post
Buongiorno, ho un tv samsung ue46es8000 e una soundbar j355, li ho collegati con cavo ottico e soundshare. Funziona tutto (tranne lo spegnimento... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei collegare un subwoofer alla mia Smart tv UE40F8000 senza perdere l'audio dalle casse della tv (tipo senza collegarlo... Visualizza Post
Buongiorno chiedo aiuto per collegare la Smart TV con Soundbar, ho un TV Samsung UE49KS7500U con Soundbar Samsung HW-J450 decoder SKY. Quale è la... Visualizza Post
Buonasera a tutti, vorrei sapere se il prodotto SWA-8000S è compatibile con SAMSUNG R6 360, cioè se è possibile collegarli insieme, sulla shceda... Visualizza Post
salve , ho da poco acquistato un tv della serie 9 con questa soundbar e ho anche un ps4 pro. Volevo sapere secondo come è meglio collegare il tutto... Visualizza Post
Hello,
possiedo una HW-F450 da circa 3 anni e ha sempre funzionato egregiamente con un TV LED Samsung serie 7000 da 46", poi ho cambiato TV e... Visualizza Post
Vorrei sapere se due diffusori wireless r6 possono essere impostati in surround per un tv 2016 tramite l app dedicata multiroom? Grazie
Visualizza Post
Buona sera avendo levato da Samsung italia l app smart iptv volevo sapere come poterla scaricare per il mio smart dvd BD-6500... per un televisore... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere la procedura per cercare e scaricare nuove app su lettore blu rau UHD K 8500 ad esempio non rieco a trovare Infinity ed altre... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena acquistato soundbar hw-j6001.
sono in possesso di tv UE49KU6500 sicuramente collegandoli con il cavo ottico funziona, ma... Visualizza Post
Buongiorno a tutti voi, sapreste dirmi se il prodotto BDH8909S essendo dotato di tuner satellitare DVBS2 con Ci+ , permette la visualizzazione... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un tv curvo UE43J5500AK e una soundbar j9001 vorrei collegare il tutto tramite HDMI perchè ora è collegata tramite cavo ottico... Visualizza Post