in data 19-09-2021 09:29 AM
Buongiorno
ho provato a collegare la soundbar #HW-H450 tramite Bluetooth ma la connessione non è stabile.
Ora è collegata tramite la sorgente TV (ha riconosciuto TV samsung e si è collegata, credo che sia una sorta di Bluetooth) è più stabile ma la soundbar non si accende automaticamente all'accensione della TV.
Sul telecomando non ho il tasto AutoPower
E' possibile risolvere o devo necessariamente collegarla tramite HDMI ?
grazie
in data 21-09-2021 02:43 PM
Ciao AlePiro5,
benvenuto nella Community Samsung!
In merito a quelle che sono le tue indicazioni, purtroppo esse non sono sufficienti a permettermi di assisterti al meglio.
Ho infatti necessità di sapere a quale tv la soundbar è collegata. Tale dato potrai reperirlo dall'etichetta posta sul retro del tv.
Collegando la soundbar al tv mediante cavo HDMI riesci ad accendere e utilizzare il device utilizzando il telecomando del tv?
Inoltre, non mi è ben chiaro come i 2 device sono collegati tra di loro. Ti chiedo quindi di fornirmi maggiori informazioni a riguardo.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 21-09-2021 03:10 PM
Ciao buongiorno
la mia TV è TV-QLED-4K-55-QE55Q60A
Con la vecchia TV (non samsung) erano collegati tramite HDMI e la soundbar si accendeva all'accensione della TV.
Ora che ho preso la TV samsung ho notato che un modo per colleare la soundbar alla tv è la modalità TC CONNECT (la connessione bluetooth non è stabile)