Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi-Fi protetto

(Argomento creato il giorno: 02-09-2022 08:08 PM)
400 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Non ricordo da quanto è attiva questa funzione ma presumo con ultimo aggiornamento perché tra le novità vi fa riferimento, Wi-Fi protetto è super consigliato specie in posti pubblici, ora con l'implementazione delle nuove funzioni sulla privacy e quella in foto non ne farò a meno quando sono fuori costretto a collegarmi a hotspot pubblici 

image

8 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Puntualizzo che fa parte del pacchetto premium a pagamento, con l'aggiunta di GB , ma per chi si trova spesso in queste situazioni , una piccola cifra mensile è sostenibile, anche perché si può usare anche quando si è collegati al WiFi di casa.
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Grazie, ho appena controllato. L'app si è aggiornata e mi ha mostrato la nuova impostazione!
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È una funzionalità nuova del WiFi protetto Screenshot_20220902-234528_Secure Wi-Fi.png
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ma sai leggere titolo e il resto? E io che ho detto?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ma scherzi? Ma leggi il mio post e il mio commento?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sì...😅🤣 "presumo con ultimo aggiornamento perché tra le novità vi fa riferimento"
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho letto tutto
Riassunto: L'app WiFi protetto è aggiornato ad una versione nuova e hanno messo "Protezione della privacy avanzata"
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
E poi ti colleghi quando sei fuori casa con WiFi protetto quando hai hotspot attivo
0 Likes