Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp su profilo lavoro e personale

(Argomento creato il giorno: 05-12-2020 03:48 PM)
2002 Visualizzazioni
Members_Crf1J5l
First Poster
Opzioni

Salve, su un mio cellulare Galaxy A40 aziendale ho impostati due profili, uno personale e uno di lavoro. Purtroppo non posso condividere con i colleghi le foto presenti nell'app galleria (di lavoro) ma solo quelle presenti nella galleria personale. C'è modo di sincronizzare WhatsApp con entrambi i profili? Grazie mille

0 Likes
8 Risposte
xylit0l0
Voyager
Opzioni
la sezione lavoro è in area personale?
whatsapp di lavoro ha autorizzazioni ad usare la memoria?
0 Likes
Members_Crf1J5l
First Poster
Opzioni

Non é in area personale e si WhatsApp autorizza ad usare la memoria, non riesco a capire..

0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
proverei a rimuovere il doppio account WhatsApp dal telefono, pulire cache di sistema e reinstallare il secondo account
0 Likes
Members_Crf1J5l
First Poster
Opzioni

Non ho un doppio account WhatsApp, dovrei averlo? In casi come fare? Anche perché ho un unico numero di telefono.Grazie mille

0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
avevo capito male... rileggendo mi pare di ho capire hai un A40 aziendale, con profilo lavoro.in questo profilo hai installato WhatsApp però puoi accedere solo alla galleria privata e non quella lavoro?
0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
se hai un dual sim risolveresti con doppio account WhatsApp, altrimenti credo dovrai installare nel profilo lavoro WhatsApp business
0 Likes
Members_Crf1J5l
First Poster
Opzioni
Si ho un A40 aziendale, con profilo lavoro ma WhatsApp è instalalto solo nel profilo personale e quindi posso accedere solo alla galleria privata. Dalla galleria lavoro non posso condividere foto con  i colleghi tramite WhatsApp che invece sarebbe molto utile. Certo potrei utilizzare solo la galelria personale ma l'idea di avere due database di foto separate (private e lavoro) la trovavo molto utile
0 Likes
Members_Crf1J5l
First Poster
Opzioni

Nel profilo lavoro posso installare solo App atorizzate dalla mia azienda

0 Likes