Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp inglese

(Argomento creato il giorno: 02-03-2025 09:00 PM)
66 Visualizzazioni
matty123
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti ho un problema con whatsapp se cancello un messaggio la dicitura è in lingua inglese cosa posso fare grazie chi mi aiuta 
0 Likes
16 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Questo non è un tema adatto a questa community perché non riguarda Samsung, ma il tuo commento mi ha colpito e voglio risponderti basandomi sulla mia esperienza. Ti sei chiesto perché questa persona ti ha bloccato? Hai fatto qualcosa che non dovevi o è stata una sua decisione senza un motivo apparente? Se pensi di non aver fatto nulla di sbagliato, la cosa migliore è rispettare la sua scelta e lasciarla andare. Capisco che possa fare male, soprattutto se si tratta di qualcuno a cui tieni, ma insistere non cambierà la situazione. Non esistono modi per sbloccarsi da soli, e anche se ci fossero, non sarebbe giusto. Bisogna rispettare la volontà dell'altra persona. Essere bloccati può sembrare ingiusto o inspiegabile, ma spesso è una decisione presa per il benessere dell'altra persona, anche se non ne comprendiamo le ragioni. A volte, chi ci blocca lo fa per proteggere sé stesso, per evitare situazioni difficili o semplicemente perché ha bisogno di spazio. A tutti è capitato di essere ignorati o bloccati, soprattutto in ambito sentimentale. Fa parte della vita. È normale stare male all'inizio, ma con il tempo passa. Non vale la pena fossilizzarsi su una sola persona, soprattutto se sei giovane. Stai sereno, il dolore è momentaneo e, col tempo, si supera. Coraggio! Ti auguro il meglio! 😊
0 Likes
matty123
Voyager
Opzioni
Grazie mille del supporto io purtroppo ho esagerato con i miei msg e sto pagando i miei errori penso che essere bloccati sia una cosa squallida bastava solo che mi parlava apertamente e io da persona rispettosa e seria mi limitavo io a questa persona ci tengo davvero moltissimo non lo considero solo un collega ma anche un amico io sono una ragazza lui è più grande di me da parte mia voglio recuperare la sua amicizia e il nostro rapporto di amicizia purtroppo non ho l occasione di vederci di persona ma non so come contattarlo e fare per chiarire perché sono davvero pentita e lui per me è importante
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @matty123,

sono spiacente per la situazione che stai vivendo, tuttavia nella nostra Community possiamo trattare esclusivamente argomenti di natura tecnica.

Un nostro expert avrà cura di risponderti non appena possibile. Sulle altre questioni, invece, potresti valutare consulenze e consigli da persone qualificate in questo genere di tematiche.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

Come anticipato da Dadelandia, che ringrazio, se riscontrate questa situazione esclusivamente sull'app Whatsapp si tratta sicuramente di un inconveniente lato app: in questo caso, è fondamentale attendere che l'app venga aggiornata dal provider del servizio.

Se desiderate, potete segnalare la situazione direttamente al supporto Meta, in quanto sviluppatori dell'app.

@matty123, la funzione che consente di bloccare un contatto viene fornita al fine di consentire alle persone di decidere se interrompere forzatamente una comunicazione indesiderata, tutelandosi in specifiche situazioni: se sei stata bloccata da un contatto, non avrai la possibilità di scrivergli mediante Whatsapp e sarà dunque necessario rispettare la decisione del tuo interlocutore.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
PJ00
Pioneer
Opzioni
A me le liste broadcast spuntano in automatico quando apro l'app, prima non era così. Su un altro dispositivo questo problema non si presenta, l'assistenza whatsapp mi ha liquidato chiudendomi subito il ticket
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @PJ00,

ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/whatsapp-si-apre-con-le-liste-broadcast-sempre-p...

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Saraio
First Poster
Opzioni
Perché non riesco più ad aprire video,non me li fa più vedere,di alcuni sento solo l audio, ma il video niente. Mi dice che nn è supportato,anche se fino a 3 gg fa li aprivo senza problemi, compresi video messaggi su messenge o post su fb, che devo fare? Grazie
0 Likes