Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wallet da rivedere nelle sue partnership S23 Ultra 😉

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 06:36 PM)
252 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Dopo un aggiornamento di 250mb mi aspettavo miglioramenti significativi ma la cosa che lascia molti dubbi sono le partnership scelte da Samsung. In Italia siamo 60 milioni e vi copio incollo un dato che riguarda Postpay e Bancoposta; Samsung Italia attiviamo questa partnership oppure no! Lo so che le cose si fanno in due ma io opterei per abbatere questo muro. Cerchiamo di allargare anche le chiavi digitali con altri marchi. La versatilità è essenziale se volete dominirare il mercato.Testo preso dalla rete "una rete di 12.755 uffici postali, 120.000 dipendenti, 562 miliardi di euro di Attività Finanziarie Totali e 35 milioni di clienti" 35 milioni di clienti." 
Grazie mille 😉

8 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Essere sincero se devo cambiare il telefono abbandono samsung solo per il semplice motivo del samsung wallet che non offre i servizi in un epoca totalmente digitalizzata un ottimo telefono e ecosistema ma per me il wallet dovrebbe essere uno dei suoi punti di interesse per i clienti che acquista i loro dispositivi mi dispiace ma non c'è proprio l'impegno da parte di samsung per sistemare le cose. Veramente vergognoso.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non dipende da Samsung ma delle banche, che debbono pagare delle fees. Molti preferiscono solo Apple altri Apple e Google Pay o combinazione dei 2,raramente una banca supporta tutti e 3 (anzi ci sono anche Garmin Pay che uso ed è ottimo, per Smartwatch garmin, ma anche Fit Pay etc..). Per fortuna la mia banca è supportata da Samsung perché non avrei mai usato Google Pay, se ci fate caso a telefono sbloccato potete pagare, senza ultiore autenticazione. Esistono anche aggregatori di carte ma non fido.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Lo so benissimo che non dipende da Samsung ma da tutte e due le parti..ma qui parliamo di una semplice ricaricabile postpay con circuito VISA...bancoposta circuito Mastercard...35 milioni di utenti hanno poste io lo butterei giù questo muro...non riesco a capire il perché Poste non voglia intraprendere una collaborazione con Samsung visto che dopo i melafonini i Re di Android sono loro...sono più di due anni..perché obbligare clienti a cambiare carte di debito banche per poter avere un servizio già attivo nel proprio wallet Samsung , dovrebbero esserci più partnership europei Samsung deve estendere le sue chiavi digitali e wallet free per continuare ad accaparrare più clienti ed utilizzare al meglio i servizi ottimi che offre. Al momento sono questi...un po pochini....😉Screenshot_20231114_213102_Samsung Wallet.jpg
Giannix
GrandMaster
Opzioni

Proprio per questo Poste potrebbe dover pagare un [RIMOSSO] in commissioni...

AngeloLimits
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto presente le mancanze in diversi post della community, ricevendo sempre la stessa risposta: "ci stiamo lavorando". Sono un accanito fan samsung, difendo i suoi prodotti a spada tratta ma qui purtroppo si trovano le vere pecche del sistema
ManBlues
Maestro
Opzioni
Condivido...manca così poco...Samsung è ottima spero che ascoltino le nostre richieste 😉🔝
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

sono veramente spiacente che il Samsung Wallet non soddisfi pienamente le vostre esigenze di utilizzo e certamente comprendo il vostro punto di vista. 

Considerate che, come gentilmente illustrato da Giannix, che ringrazio, al fine di poter implementare la possibilità di configurare delle carte appartenenti ad un determinato ente bancario, è strettamente necessario che l'accordo avvenga da ambedue le parti. Lo stesso discorso vale per i differenti servizi offerti da Samsung Wallet, quali, ad esempio, il supporto per le chiavi digitali e la registrazione di biglietti e carte d'imbarco. 

Lato nostro, mi preme rassicurarvi sul fatto che sarà sicuramente nostra premura riportare i vostri feedback e suggerimenti al Team di Ricerca e Sviluppo, in modo tale da poter essere valutati per eventuali future implementazioni. 

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti, ci saranno d'aiuto per apportare le implementazioni necessarie al miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
ManBlues
Maestro
Opzioni
Grazie per la visibilità ed il vostro gentile riscontro..siete eccellenti in assistenza e comunicazione 😉
0 Likes