Sluiten

What are you looking for?

annuleren
Resultaten voor 
Zoek in plaats daarvan naar 
Bedoelde u: 

Oorspronkelijke onderwerp:

Visualizzare tracciato GPS

(Onderwerp aangemaakt op: 22-09-2024 11:19 PM)
740 Weergaven

Ik heb deze vraag ook!

ZeroComico
Journeyman
Opties
Buonasera a tutti,
Quando registro una camminata o un percorso trekking con GPS attivo sul mio Galaxy Watch 7, una volta finito, mostra il tracciato solo sullo smartwatch. Come si fa a vederlo anche tramite app Samsung Healt? Vedo tutti i dati, ma non trovo la mappa con il percorso registrato. Grazie mille. 
0 Likes
4 Antwoorden
Goll
Samsung Members Star ★★
Opties
Ciao.

Dal telefono recati nelle Impostazioni di Samsung Health: scheda Home, tre puntini verticali in alto a destra, Impostazioni.

Nella sotto sezione "Privacy" assicurati che sia attiva la voce "Informazioni sulla posizione" e che al suo interno sia selezionata la voce "Google Map Platform".

Con queste opzioni attive, dal prossimo allenamento (non penso sia concessa la retroattività), vedrai la mappa anche sul telefono. Basterà andare nei propri Allenamenti, selezionare l'allenamento e, sotto ai dettagli, si potrà visualizzare la Mappa o il Grafico.

A presto.

Comix
Troubleshooter
Opties
Apri l'applicazione "healt", cerca la voce "allenamenti settimana" (è quello un po' più piccolo, passa abbastanza inosservato), li cerchi l'allenamento che hai fatto di cui ti interessa vedere il percorso fatto, ci clicchi e ti appare la mappa, cliccando sulla mappa la vedi in grande e con tutti i dati per distanza/tempo in base a come hai messo le impostazioni
ZeroComico
Journeyman
Opties
Grande mille! 😊 Comunque non sembra essere retroattiva purtroppo 😅
Tielletta
Explorer
Opties
Scusate, nella aragonese privacy ho abilitato sia "informazioni sulla posizione"che "google map platform" ma nei dettagli, degli allenamenti vedo tutti i dettagli ma non vedo in nessun posto la mappa del percorso (p.s. ho un watch 7)
0 Likes