Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video non risultano nella Cartella condivisa

(Argomento creato il giorno: 12-05-2023 09:22 PM)
172 Visualizzazioni
jimooangst
Journeyman
Opzioni
salve, ho un problema, oggi ho creato una cartella condivisa con delle mie amiche ed ho caricato dei video che pesavano un bel po' ( 3,20 gb complessivi ) ma il problema è che non risultano nella cartella e se voglio ricaricarli mi dice che non ho spazio ( avevo altre due cartelle condivise ) e quindi non posso caricare più nulla, cosa mi consigliate di fare ?
la cartella in questione è " sugar rush ride "

image

image

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao jimooangst, bentornata sulla Community Samsung!

Dagli screenshot che hai allegato, sembrerebbe che i file caricati siano effettivamente presenti nella cartella condivisa, in quanto ti viene indicata la quantità di GB occupati, che risultano essere 4,94 su 5 disponibili:

Veronica_F_0-1684138880445.png

Sicuramente, per questo motivo, ti viene comunicata l'impossibilità di caricare ulteriori file a causa dello spazio già occupato.

Tuttavia, quando apri la cartella, ti viene indicato che non vi è "alcun elemento condiviso", nonostante nella parte alta della schermata venga indicata la presenza di 13 immagini e 5 video: potresti indicarmi se anche le tue amiche visualizzano questo messaggio? Oppure loro riescono a vedere i contenuti che hai inserito?

Hai avuto modo di provare a cancellare quella cartella condivisa, crearne una nuova e verificare se questo comportamento tende a persistere?

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
jimooangst
Journeyman
Opzioni
ho risolto eliminando quella cartella ma facendone un'altra comunque questi video che ho fatto non risultano nella cartella
potrebbe essere per la qualità dei video ?
aggiungo dicendo che nessuno visualizzava i miei contenuti.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao jimooangst,

ho provato su un nostro dispositivo di laboratorio, rilevando che sugli altri sincronizzati dello stesso gruppo viene sia mostrata la cartella, sia il suo contenuto.

La tua ipotesi circa la natura dei video potrebbe esser correlata, ma occorrerebbe sapere quale modello stai effettivamente utilizzando e se hai già provato, in ottica di test, a riprovare un caricamento con clip eseguite a diverse qualità.

Ci fai sapere? Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
jimooangst
Journeyman
Opzioni
sto usando un samsung galaxy s23 ultra, ed ho usato la qualità uhd 60, video invece di qualità fhd 60 vanno bene
0 Likes