Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un piccolo consiglio per l'app meteo

(Argomento creato il giorno: 01-08-2023 10:54 AM)
994 Visualizzazioni
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Trovo il meteo di samsung abbastanza completo, con un design bello e facile da capire, ma ha due difetti a parer mio. Il primo è che anche se l'app è completa di tutte le informazioni quando clicchi sopra ad una di esse per saperne di più ti si apre la pagina internet, il che è abbastanza scomodo considerando che ogni volta tocca aspettare di più perché deve essere caricata la pagina internet. Il secondo difetto riguarda il widget meteo. Pur essendo bello esteticamente trovo fastidioso che ogni volta debba essere aggiornato automaticamente, quindi chiedo a qualcuno se c'è modo di farlo caricare da solo o no. Detto questo so che questo post avrà un'utilità relativa, ma volevo sapere se fosse risolvibile il secondo difetto e magari anche esprimere la mia opinione su un servizio di samsung 🙂
12 Risposte
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Ti dico la verità, non me ne ero mai accorto. Adesso che ci guardo però in effetti il bug c'è.
Wroom
Mastermind
Opzioni
C'è dalla oneui 5.1 non è così grave però non è professionale 😅
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Sì in effetti è vero, fa brutto vederlo. Adesso segnalo pure io il problema già che ci sono, da stamattina l'app meteo continua a crashare quindi includo anche quel bug nella segnalazione.