in data 06-08-2024 05:31 PM
in data 07-08-2024 09:40 AM
Ciao @Ernesto1990,
se effettui l'accesso al tuo Samsung account, la registrazione del TV risulta presente?
Occorrerà accedervi mediante questo link: account.samsung.com
Potrai visionare la lista dei dispositivi registrati cliccando sulla voce ''I miei dispositivi''
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, procedi come segue:
Dopodiché, effettua l'accesso alle impostazioni dello smartphone e procedi con un cancella dati dell'app, in questo modo:
Tutti i dati presenti sull'app verranno rimossi: occorrerà accedervi nuovamente e reinserire l'account Samsung.
Inoltre, questa tipologia d'errore può verificarsi se in precedenza non hai portato a termine la registrazione del dispositivo per motivi quali, per esempio, una connessione di rete instabile e stai tentando nuovamente la registrazione.
Nella schermata "Registra e usa sotto il mio account" tocca "Registra il mio account", segui le istruzioni sul tuo smartphone e sul dispositivo che desideri collegare per completare il processo di connessione.
Se continui a riscontrare lo stesso errore, procedi in questo modo:
L'accesso ai menu e i nomi delle funzioni possono variare a seconda del produttore, dei fornitori di servizi e delle versioni del sistema operativo. Il nome del dispositivo viene visualizzato come tipo di dispositivo, tipo di modello, nome del produttore, ecc. (es.Smart TV Samsung).
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata