Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv su smarrthings

(Argomento creato il giorno: 06-08-2024 05:31 PM)
69 Visualizzazioni
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Salve sto cercando di collegare il tv sul mio s24 ultra su smartphone things ma continua a dirmi che è già registrato, in realtà lo avevo sull altro s24 ultra che non ho più. Come devo fare a risolvere? Ho anche rimosso dall account ma niente 
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Ernesto1990,

se effettui l'accesso al tuo Samsung account, la registrazione del TV risulta presente?

Occorrerà accedervi mediante questo link: account.samsung.com 

Potrai visionare la lista dei dispositivi registrati cliccando sulla voce ''I miei dispositivi''

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, procedi come segue:

• Apri l'app Smart Things
  • Disconnetti il tuo Samsung account

Dopodiché, effettua l'accesso alle impostazioni dello smartphone e procedi con un cancella dati dell'app, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Smart Things
  • Spazio archiviazione
  • Cancella dati

Tutti i dati presenti sull'app verranno rimossi: occorrerà accedervi nuovamente e reinserire l'account Samsung.

Inoltre, questa tipologia d'errore può verificarsi se in precedenza non hai portato a termine la registrazione del dispositivo per motivi quali, per esempio, una connessione di rete instabile e stai tentando nuovamente la registrazione. 

Nella schermata "Registra e usa sotto il mio account" tocca "Registra il mio account", segui le istruzioni sul tuo smartphone e sul dispositivo che desideri collegare per completare il processo di connessione.

Se continui a riscontrare lo stesso errore, procedi in questo modo:

• Vai su Impostazioni 
  • Connessioni 
  • Wi-Fi
  • Opzioni avanzate (︙) > Avanzate > Gestione reti > Elimina
Trova il nome della rete che desideri eliminare. Seleziona l’icona delle Impostazioni posta accanto al nome della rete, quindi seleziona Rimuovi.

L'accesso ai menu e i nomi delle funzioni possono variare a seconda del produttore, dei fornitori di servizi e delle versioni del sistema operativo. Il nome del dispositivo viene visualizzato come tipo di dispositivo, tipo di modello, nome del produttore, ecc. (es.Smart TV Samsung).

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes