Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trucco Samsung galleria

(Argomento creato il giorno: 10-09-2022 05:24 PM)
1065 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Trucchetto che da accesso ad una moltitudine di opzioni in più nella galleria  seguite le foto. Apri galleria, tre linee, impostazioni, scorri giù fino a trovare "informazioni galleria" e fai tap tap 10 volte dove c'è scritta la versione come in foto. E il gioco è fatto tornate indietro e ci sarà una voce in più ,labs.

image

image

image

image

image

13 Risposte
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.I tuoi post sono sempre interessanti.Non per essere invadente, ma tu che dispositivo hai?Modello, Ram e Rom.Sul mio A12 la versione piu' recente di Galleria e' la 13.1.04.4 , mentre dallo screenshot che hai fatto, mi risulta che la versione piu' recente di Galleria per il tuo dispositivo e' la 13.1.05.15 .Manca la funzione "Gallery labs" nella versione installate sul mio dispositivo.Cambiano per i dispositivi , le app installate e all' interno delle app ,cambiano le funzioni.Saluti
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ho s21 ultra e fold 3, ho la versione beta di galleria. Si vede che per il tuo dispositivo non è attivabile non so. A disposizione
0 Likes
Marco_81
Pathfinder
Opzioni
Grazie! Non lo sapevo!
Falcox84
Legend
Opzioni
Ti consiglio il sito apk.mirror sicuro al 100 % dove pubblicano tutti gli ultimi aggiornamenti
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao scusa mi puoi dare qualche dritta sul menu labs che nn so l inglese grazie
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
E traducilo no. Copia e incolla sul traduttore
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Funziona con la versione 13.1.04.4Screenshot_20220910-231250_Gallery.pngScreenshot_20220910-231151_Gallery.png
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie
0 Likes