Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Triangolo arancione

(Argomento creato il giorno: 22-02-2023 01:43 AM)
1843 Visualizzazioni
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Salve a tutti è da qualche giorno che compare il triangolo arancione con punto esclamativo sotto le app aggiornate a cosa si riferisce è normale? Le app si aggiornano normalmente ed è aggiornato a gennaio 2023 Google play, grazie 

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Quel triangolo appare quando si è verificato qualche problema con un aggiornamento automatico di un applicazione. Clicca su "Vedi gli aggiornamenti recenti", controlla manualmente la disponibilità di aggiornamenti e quindi aggiorna eventuali applicazioni che non sono aggiornate. Il programma dovrebbe così risolversi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Quel triangolo appare quando si è verificato qualche problema con un aggiornamento automatico di un applicazione. Clicca su "Vedi gli aggiornamenti recenti", controlla manualmente la disponibilità di aggiornamenti e quindi aggiorna eventuali applicazioni che non sono aggiornate. Il programma dovrebbe così risolversi.

Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Grazie per la risposta ora provo
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Triangolo scomparso Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giancard68,

sono lieto che grazie al supporto di un nostro utente tu sia riuscito a trovare la risposta che cercavi e rimuovere il triangolo del mancato aggiornamento.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a scriverci.

Rimaniamo a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Artandr
First Poster
Opzioni
Provato ma triangolo rimane. Come posso fare?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Non saprei mi spiace io ho risolto aprendo manualmente ogni applicazione
0 Likes