Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasti volume

(Argomento creato il giorno: 21-08-2019 10:39 AM)
3452 Visualizzazioni
caseynetor12
First Poster
Opzioni

Buongiorno il tasto su del volume del mio Samsung s8 non funziona correttamente....mi spiego....appena sblocco il telefono questo mi alza il volume da solo e rimane bloccato per qualche secondo....provando poi ad alzare il volume con l'apposito tasto non succede nulla....quello per abbassare il volume funziona perfettamente....quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo 

0 Likes
2 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, il problema potrebbe essere sia hardware che software.
Proviamo ad escludere il primo
Hai per caso una cover sul telefono? Il problema si presenta anche senza?
Il telefono ha preso urti?
Prova anche a soffiare nel tasto magari è solo polvere.

Se con queste prove non dovessi risolvere prova ad avviare il telefono in modalità provvisoria e fai un po' di prove.

Facci sapere
Un saluto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao caseynetor12, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo l'utilità dei suggerimenti di Steve34, che ringrazio :winking-face:

Dopo aver rimosso eventuali cover protettive, un test in modalità provvisoria sarà molto importante al fine di escludere dei conflitti software che generano l'anomalia.

Per accedere alla modalità provvisoria sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità provvisoria" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità :winking-face:

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes