in data 21-08-2019 10:39 AM - data ultima modifica 23-08-2019 12:41 PM autore Cornelia_M1
Buongiorno il tasto su del volume del mio Samsung s8 non funziona correttamente....mi spiego....appena sblocco il telefono questo mi alza il volume da solo e rimane bloccato per qualche secondo....provando poi ad alzare il volume con l'apposito tasto non succede nulla....quello per abbassare il volume funziona perfettamente....quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo
in data 22-08-2019 06:39 AM
in data 23-08-2019 12:01 PM
Ciao caseynetor12, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo l'utilità dei suggerimenti di Steve34, che ringrazio
Dopo aver rimosso eventuali cover protettive, un test in modalità provvisoria sarà molto importante al fine di escludere dei conflitti software che generano l'anomalia.
Per accedere alla modalità provvisoria sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.
Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità provvisoria" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità
Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.
Facci sapere!
Ciao