Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia Bixby

(Argomento creato il giorno: 21-02-2019 09:33 AM)
14728 Visualizzazioni
Edoardo16
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti! Solitamente utilizzavo la sveglia di Bixby con comunicazione meteo, da quando ho fatto aggiornamento sul mio samsung S9 non è più presente l'opzione sveglia Bixby. Come posso fare? Voglio continuare a svegliarmi con le comunicazioni meteo invece che con quelle suonerie assordanti.

Grazie in anticipo.

Antoniogal
Explorer
Opzioni
Ciao, appena imposti una nuova sveglia nella maschera che ti apparirà oltre all orario che devi impostare, sotto troverai suono sveglia, se ci accedi troverai sveglia di bixby oppure suoneria, seleziona sveglia bixby.
0 Likes
Antoniogal
Explorer
Opzioni
Prova ad aumentare il volume Bixby Voice
0 Likes
Antoniogal
Explorer
Opzioni
Prova ad aumentare il volume di Bixby Voice
0 Likes
sarocar
Journeyman
Opzioni
la sveglia di bixby non si attiva le impostazioni sono corrette ma non legge il meteo e notizie
0 Likes
mrsab
Student
Opzioni
a me non legge più il meteo... solo le notizie: come mai? devo attivare la localizzazione?
0 Likes
Lallyval
First Poster
Opzioni
Io ho un note 20 da pochi giorni non ho più la sveglia bixby, mi dice solo l'ora ma non le notizie e il meteo.
Anche nelle impostazioni non c'è più sveglia bixby, solo leggi sveglia ad alta voce....perché?
0 Likes
Pescagialla
First Poster
Opzioni
Prova ad andare in orologio, suono sveglia e seleziona sveglia di bixby. Era successo anche a me di non sentire più le previsioni e le notizie cambiando cellulare. Avevo impostata la suoneria, pur essendo la sveglia di Bixbi. Per quello non mi dava le notizie
0 Likes
Deridably
Student
Opzioni
Ma dov è la sveglia bixby su s23 ultra????
0 Likes
Eletto
Journeyman
Opzioni
Ciao, devi impostarlo come suoneria della sveglia
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Deridably, bentornato sulla Community Samsung!

Come anticipato da Eletto, che ringrazio, ti confermo che puoi attivare la sveglia di Bixby direttamente dall'app Orologio 😊

Potrai selezionare aggiungere una sveglia, selezionare la voce "Suono sveglia" e poi scegliere "Sveglia di Bixby":

Veronica_F_0-1697537554239.pngVeronica_F_1-1697537580666.png

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert