Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto Sticker WhatsApp Samsung Keyboard

(Argomento creato il giorno: 10-11-2021 07:07 PM)
1188 Visualizzazioni
Gian-Fr
Journeyman
Opzioni
Sarebbe possibile aggiungere questa funzionalità alla tastiera? 
Perché è davvero scomodo inviare gli sticker come GIF, cosa che non fa GBoard
17 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gian-Fr, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Il suggerimento è ben accetto, soprattutto visto il punto specifico in cui andrebbe applicato, e confido che il nostro reparto di sviluppo ne possa adeguatamente tener conto per i prossimi aggiornamenti.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Gian-Fr
Journeyman
Opzioni
La tastiera è veramente comoda, fluida, però questa limitazione mi spinge a non usarla, in quanto riempie la gallerie di GIF
0 Likes
FabFabbri
First Poster
Opzioni
Salve, ci sono novità a riguardo?
0 Likes
Gian-Fr
Journeyman
Opzioni
Ciao FabFabbri, io continuo ad aggiornare la tastiera Samsung ma sembra ancora non supportare l'inserimento diretto degli sticker, sono ancora in attesa di questo aggiornamento
0 Likes
arianna97
First Poster
Opzioni

Anche io penso sia scomodo la possibilità di mandare gli stickers come GIF ed è per questo che utilizzo la tastiera google. Anche se preferivo quella di Samsung

Fabio1234567
First Poster
Opzioni
Salve, sono passati due anni , aggiornamento ad Android 14 ma la tastiera Samsung rimane sempre inutilizzabile a causa della mancanza di inserimento diretto degli stickers.
0 Likes
MariaG71
Apprentice
Opzioni

Scusate se la domanda non è esattamente connessa a ciò di cui si parla, ma sapete dirmi perché I miei stickers vengono inviati sotto forma di foto (cioè con lo sfondo bianco)? È davvero brutto 😒 devo forse modificare io qualche impostazione?

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MariaG71, benvenuta nella nostra Community!

Ti confermo che quanto riscontri corrisponde alle attuali specifiche di fruizione degli stickers, anche se capisco che per te non sia la soluzione ottimale.

Sarà un ottimo spunto per il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Pamymarq
Journeyman
Opzioni
Anche i miei sticker di tastiera Samsung vengono inviati come immagini ma con sfondo nero..spero in un aggiornamento ma da quello che leggo sono anni che lo si aspetta