Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

suoneria differente per contatti non in rubrica

(Argomento creato il giorno: 04-06-2022 06:35 PM)
5841 Visualizzazioni
zergios
Pathfinder
Opzioni

Salve, vorrei sapere se è possibile assegnare una suoneria personalizzata per i contatti che non sono salvati in rubrica, mi spiego meglio spesso ricevo chiamate di marketing da numeri che possono sembrare comuni, quindi per evitare di bloccare tutti i numeri non salvati in rubrica (magari potrei ricevere una chiamata da un amico con un telefono diverso) vorrei quantomeno poteri assegnare una suoneria diversa per poterli riconoscere in anticipo.

3 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
No. Comunque il filtro antispam preistallato Samsung è ottimo. Certo ora comprano pacchetti di numeri simili a quelli ordinari dei cellulari e se non è mai stato segnalato da un utente può non uscire "numero spam" per questo non è fattibile. Oltre al fatto che non si può dare una suoneria alle chiamate spam, proprio per il fatto che ora usano numeri uguali a quelli degli operatori, e sono spesso usati per poco e poi cambiati....trai le conclusioni
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non si può fare ciò che chiedi in quanto non c'è una definizione specifica, e quindi configurabile, di chi non è in rubrica.
Però una cosa smart la si può fare, è un po' laboriosa.
Assegni a tutti i numeri registrati la suoneria che per te è indice che sono in rubrica e cambi la suoneria standard mettendo quella che ti dice che il numero non è in rubrica.
0 Likes
zergios
Pathfinder
Opzioni

si anche io avevo pensato ad una soluzione simile, mi auguravo ci fosse qualcosa di più semplice

0 Likes