Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimento Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 02-03-2023 10:35 AM)
755 Visualizzazioni
Chri02
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Avrei un suggerimento da dare per migliorare il servizio in Samsung Wallet.
Secondo me sarebbe utile dare la possibilità di aggiungere carte trasporti, come quelle di Trenord e ATM con allinterno gli abbonamenti, così da poter usare tutto sul telefono senza portare in giro le carte dei trasporti e ampliare la compatibilità con tanti altri servizi in Italia. Il resto è top!
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Chri02,

bentornato in Community! 🤝

Ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo feedback e i tuoi suggerimenti! 😉

Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza. 

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti e servizi.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
Scuo80900
Apprentice
Opzioni

Se mi posso aggiungere, Samsung deve decisamente impegnarsi nella compatibilità del wallet con le carte. Fra Google, Apple e altri ancora Samsung è quello con meno possibilità di collegare carte e trovo assurdo dover usare app di terze parti sul mio Samsung perchè Samsung pay non supporta praticamente niente.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Scuo80900, bentornato sulla Community Samsung!

In merito a tale argomento, è fondamentale tenere presente che la compatibilità dei circuiti e delle banche con il nostro servizio dipende dai contratti di collaborazione tra questi e Samsung.

Lato nostro, sviluppiamo e mettiamo a disposizione la piattaforma Samsung Wallet (con il servizio Samsung Pay integrato): gli istituti bancari, poi, lavorano al fine di rendere i propri servizi compatibili con l'app.

Possiamo assicurarti che, da parte nostra, vi è il pieno interesse nel voler collaborare con quante più banche e circuiti possibili, al fine di rendere il nostro servizio accessibile e utilizzabile per gran parte dei nostri utenti.

In questi anni sono stati fatti molti passi in avanti e, come si può vedere sulla nostra pagina web, supportiamo tantissime banche e circuiti:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Se la tua banca non è attualmente supportata, ti suggerisco di tenere monitorata questa pagina web o di controllare regolarmente le comunicazioni commerciali della banca stessa, in quanto non è da escludere una collaborazione futura 😊

Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback, il quale può essere un forte spunto di miglioramento dei nostri servizi.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Scuo80900
Apprentice
Opzioni
Non voglio far nessuna polemica, ma nin supportate tantissime banche, sono altri che forniscono questo servizio. Dopo varie ricerche ho dovuto abbondare l'idea di utilizzare samsung wallet in favore di Google pay ed è davvero deludente perché ci sono poche compatibilità. Forse non basta rendere disponibile la piattaforma alle banche perché evidentemente loro non hanno l'interesse nel collaborare.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Scuo80900,

rispetto il tuo punto di vista e sarà mia cura riportarlo internamente ai nostri reparti, ci aiuterà sicuramente a migliorare!

Vorrei giusto precisare che, per Samsung, c'è tutto l'interesse a far si che i servizi compatibili con Samsung Wallet siano sempre maggiori: più servizi equivalgono ad un maggior utilizzo dell'app da parte degli utenti, con conseguente crescita del servizio e dei prodotti che lo supportano.

Sarebbe dunque controproducente, da parte nostra, rendere difficoltoso il processo di collaborazione, non trovi? 🙂

Ad ogni modo, grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert