in data 02-03-2023 10:35 AM
in data 02-03-2023 02:30 PM
Ciao @Chri02,
bentornato in Community! 🤝
Ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo feedback e i tuoi suggerimenti! 😉
Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.
Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti e servizi.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 01-05-2023 10:26 PM
Se mi posso aggiungere, Samsung deve decisamente impegnarsi nella compatibilità del wallet con le carte. Fra Google, Apple e altri ancora Samsung è quello con meno possibilità di collegare carte e trovo assurdo dover usare app di terze parti sul mio Samsung perchè Samsung pay non supporta praticamente niente.
in data 03-05-2023 11:35 AM
Ciao Scuo80900, bentornato sulla Community Samsung!
In merito a tale argomento, è fondamentale tenere presente che la compatibilità dei circuiti e delle banche con il nostro servizio dipende dai contratti di collaborazione tra questi e Samsung.
Lato nostro, sviluppiamo e mettiamo a disposizione la piattaforma Samsung Wallet (con il servizio Samsung Pay integrato): gli istituti bancari, poi, lavorano al fine di rendere i propri servizi compatibili con l'app.
Possiamo assicurarti che, da parte nostra, vi è il pieno interesse nel voler collaborare con quante più banche e circuiti possibili, al fine di rendere il nostro servizio accessibile e utilizzabile per gran parte dei nostri utenti.
In questi anni sono stati fatti molti passi in avanti e, come si può vedere sulla nostra pagina web, supportiamo tantissime banche e circuiti:
https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/
Se la tua banca non è attualmente supportata, ti suggerisco di tenere monitorata questa pagina web o di controllare regolarmente le comunicazioni commerciali della banca stessa, in quanto non è da escludere una collaborazione futura 😊
Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback, il quale può essere un forte spunto di miglioramento dei nostri servizi.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 03-05-2023 01:26 PM
in data 04-05-2023 11:24 AM
Ciao Scuo80900,
rispetto il tuo punto di vista e sarà mia cura riportarlo internamente ai nostri reparti, ci aiuterà sicuramente a migliorare!
Vorrei giusto precisare che, per Samsung, c'è tutto l'interesse a far si che i servizi compatibili con Samsung Wallet siano sempre maggiori: più servizi equivalgono ad un maggior utilizzo dell'app da parte degli utenti, con conseguente crescita del servizio e dei prodotti che lo supportano.
Sarebbe dunque controproducente, da parte nostra, rendere difficoltoso il processo di collaborazione, non trovi? 🙂
Ad ogni modo, grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero.
Ciao!