Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimenti smart e smart widget

(Argomento creato il giorno: 22-09-2022 07:45 PM)
485 Visualizzazioni
VINCENZO9913
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti! La rotazione dei widget automatica a voi funziona? A me non più 🤦🏻‍♂️
11 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao VINCENZO9913, 

potresti indicarmi cosa intendi di preciso con <<rotazione automatica dei widget>>?

Intendi dire che, quando metti in orizzontale il tuo Galaxy, la schermata ruota ma il widget resta posizionato come quando è posizionato verticalmente?

In tal caso, è una situazione decisamente molto insolita: hai notato se riguarda alcuni widget nello specifico (magari proposti da app di terze parti) o tutti i widget?

Se provi a rimuovere il widget dalla schermata e a reinserirlo daccapo, tale situazione continua a presentarsi?

Facci sapere! Con maggiori dettagli possiamo aiutarti in modo più preciso.

Ricorda che, se desideri, puoi allegare anche degli screenshot esplicativi: puoi aggiungere un'immagine alla tua risposta utilizzando l'apposito pulsante sulla Community.

fotocommunity.JPG

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
VINCENZO9913
Navigator
Opzioni
Intendo i widget intelligenti
VINCENZO9913
Navigator
Opzioni
QuestoScreenshot_20220923-125732_One UI Home.jpg
0 Likes
smedo
Journeyman
Opzioni
Con il nuovo aggiornamento non funziona
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @smedo,

al fine di poterti offrire un supporto preciso, avrei la necessità di avere maggiori dettagli in merito a quanto scrivi. 

Quale smartphone possiedi?

Quali difficoltà hai riscontrato con il dispositivo?

Fai riferimento a un eventuale errore con l'utilizzo dei widget?

Ti chiedo eventualmente di allegare degli screenshot così da avere un quadro completo della situazione.

Rimango a completa disposizione.

Grazie.

A presto!  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Robertino78mn
First Poster
Opzioni
Funziona ma lo devi creare tu: metti il primo, una volta messo tieni cliccato sopra e aggiungi tutti gli altri a tuo piacimento!
L'ho appena scoperto1701181686545.jpg
Lo251
Pathfinder
Opzioni
Sì, così crei il gruppo di widget, ma la rotazione automatica non funziona neanche con la 6.1 🤷 ♀️ Ho trovato ieri questa impostazione e nonostante sia flaggata, non funziona
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Mi scrivo al gruppo così ti dico se risponde qualcuno 🙂 

0 Likes
Lo251
Pathfinder
Opzioni
Scusami ma tu l'hai visti mai ruotare? Come funzionava?? 🤔 Io l'ho scoperta soltanto ieri questa funzione e rimangono assolutamente fermi.
0 Likes