Zamknij

Czego szukasz?

anuluj
Pokazywanie wyników dla 
Zamiast tego wyszukaj 
Czy miało to oznaczać: 

Sovrapposizione testo samsung notes

(Temat utworzony: 20-01-2021 12:51 AM)
785 Wyświetlenia

Też mam ten problem

Giovanni__
Explorer
Opcje
Salve, qualcuno altro ha questo problema di sovrapposizione del testo nei PDF importati su samsuns notes? Ho riscontrato questo problema sui file PDF importati quando vengono aggiunte pagine per scrivere a mano libera. Come si evince dalle fotografie 1 e 2, ingrandendo la slide a schermo intero il problema scompare. Su altri appunti (fotografia 3) il problema è "fisso" rendendo inutilizzabile il file. Anche in questo caso sto scrivendo su un PDF importato (modello di pagina con quadretti di 5mm assente nei tamplates di default). 
Sapete come risolvere il problema? 
Ho fatto varie ipotesi sulla sua origine:
- Bug importazione e scrittura su PDF;
- Bug sincronizzazione su OneNote anche se, per quanto riguarda le fotografie 1 e 2, si è presentato dopo la disattivazione della sincronizzazione e prima non era presente;
- Bug nell'aggiunta manuale di pagine tra 2 slide del PDF.
Vi ringrazio per il vostro aiuto.

image
FOTOGRFIA 1

image
FOTOGRAFIA 2

image
FOTOGRAFIA 3

8 Odpowiedzi
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opcje

Ciao Giovanni__, benvenuto in Community 🙂

Mi confermi che quanto descritto si verifica solo quando aggiungi ai PDF anche pagine scritte a mano libera? Accade con qualsiasi PDF, o solo sporadicamente?

Nel frattempo, vorrei che provassi a ripetere l'importazione mista sotto Modalità Provvisoria.

Fammi sapere :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Like
Giovanni__
Explorer
Opcje
Ciao!
Al momento riscontro il problema solo nei PDF con pagine aggiunte ,anche se non in tutti, ma solo in quelli che hanno subito più modifiche (ad esempio se aggiungo solo un paio di pagine sembrano non esserci problemi) e che uso per più tempo. Generalmente succede dopo 1/2 mesi dalla creazione del file.
0 Like
Giovanni__
Explorer
Opcje
Sembra si sia risolto con l'aggiornamento odierno
0 Like
Erika_martinotti
First Poster
Opcje

Buongiorno, volevo sapere come eliminare un pdf aggiunto in una nota di samsung note già esistente dato che quando ho provato la nota già presente si è sovrapposta al pdf. Riesco a selezionare il pdf ma non mi da la possibilità di eliminarlo

0 Like
Virginia_G
Expert
Opcje

Ciao Erika_martinotti, ti do il benvenuto in Community!

Quale prodotto possiedi nello specifico?

L'inserimento del PDF fonde il suo contenuto con la pagina stessa di Samsung Notes, non è possibile modificare il documento.

Potrai eventualmente, solamente estrarre il contenuto del PDF come immagine.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Like
Erika_martinotti
First Poster
Opcje

Ciao! Ho un Samsung Galaxy Tab s6 lite, volevo aggiungere degli appunti in formato PDF ad altri appunti in samsung notes ma non ho ottenuto il risultato che volevo. C'è qualche modo per recuperare eventualmente gli appunti in samsung notes?

0 Like
Andrea_C1
Expert
Opcje

Ciao @Erika_martinotti,

ti ringrazio per il riscontro. 

In merito al funzionamento di Samsung Notes, non posso che confermare quanto comunicato dalla collega Expert Virginia. 

Qualora volessi ripristinare una vecchia nota, potrai farlo solamente se è stato effettuato precedentemente un backup sul Samsung Cloud, in questo modo:

• Impostazioni
  • premi sul tuo nome, la prima voce in alto
  • Samsung Cloud
  • Ripristina dati
  • scegli un backup
  • seleziona solo Applicazioni > Samsung Notes
  • Ripristina

Se avevi fatto un backup sul computer mediante il programma Smart Switch, dovrai invece collegare il telefono al PC, aprire Smart Switch, selezionare la voce "Ripristina da backup" e seguire le istruzioni per il trasferimento del backup delle note.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Like
Erika_martinotti
First Poster
Opcje

Ciao, sfortunatamente ho il tablet da circa una settimana e non avevo ancora fatto nessun backup. Grazie comunque per la disponibilità

0 Like