Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sound Assistant

(Argomento creato il giorno: 21-10-2023 09:56 PM)
504 Visualizzazioni
Opzioni
Prima era disponibile su A13, adesso non più nemmeno sul Galaxy Store, dove si installa ora? Non è più possibile? 
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Direttamente da GoodLock ti basterà cliccare sul pulsante vicino al modulo 😉
0 Likes
Opzioni
Ah scusa non ho messo il dispositivo
0 Likes
Opzioni
Risolto... Ho dovuto usare il cavolo di APK anche se funziona benissimo anche con il volume personalizzato
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao calderonestefano,

ti confermo che Sound Assistant è attualmente disponibile come applicazione correlata alla suite Good Lock, quindi è presente su Galaxy Store per i dispositivi che la supportano:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.soundassistant?langCd=it

Mi fa piacere sapere che sei riuscito a risolvere mediante l'installazione dell'app tramite file esterno, tuttavia è mio dovere raccomandare la massima attenzione nell'installazione di applicativi in formato APK: non essendoci alcun controllo su questi processi, come invece avviene per le app pubblicate sugli store ufficiali, c'è sempre il rischio di installare elementi difettosi o pericolosi. Inoltre, se una data app non è stata sviluppata in modo specifico per un determinato dispositivo, è perchè potrebbe non essere supportata, pertanto c'è la possibilità che non funzioni adeguatamente.

Grazie comunque per questo feedback. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Sul Galaxy Store... Screenshot_20231024_065649_Galaxy Store.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @calderonestefano,

come anticipato da Cornelia, l'App è disponibile sul Galaxy Store solo per tutte quei dispositivi che la supportano.

Se nel Galaxy Store viene visualizzato quel messaggio specifico, significa che il prodotto non supporta ufficialmente il servizio: per questo sei stato costretto ad utilizzare un APK. 

Spero di aver chiarito meglio la situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Tanto mi funziona, scaricato da Uptdown e va benissimo tutto ciò del volume!
0 Likes