Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smart Switch non completa l'installazione

(Argomento creato il giorno: 11-01-2020 06:38 PM)
1044 Visualizzazioni
Ivan_
Student
Opzioni

Salve, ho scaricato Smart Switch per PC (Windows 10), ho anche scaricato "Microsoft Visual C++ 2008 Service Pack 1", ma nulla, l'installazione si avvia, dice che si apre "Smart Switch Installshield Wizard", si apre, ma rimane così.. come posso risolvere?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ivan_, ti do il benvenuto nella nostra Community :handshake:

si tratta certamente di un problema sulle librerie di windows.

Ti consiglio di cliccare qui e installarle tutte seguendo le istruzioni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ivan_, ti do il benvenuto nella nostra Community :handshake:

si tratta certamente di un problema sulle librerie di windows.

Ti consiglio di cliccare qui e installarle tutte seguendo le istruzioni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Ivan_
Student
Opzioni
Ok grazie, ho risolto, comunque ho dovuto disinstallare prima le altre versioni che avevo e poi installando quelle consigliate da te. Grazie comunque
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ivan_

perfetto! :winking-face: Sono felice che abbia risolto

Restiamo a disposizione :smiling-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Ramy76
First Poster
Opzioni
Salve, perché non posso scaricare l'app smartswitch sul mio samsung galaxy j52016? Mi serve per fare il trasferimento dati su un nuovo samsung galaxy. Grazie per chi mi può aiutare
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ramy76, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? 

Cosa accade nel momento in cui provi a scaricare l'applicazione? Si manifesta un messaggio di errore specifico? 

Stai provando a scaricare l'applicazione dal Play Store oppure dal Galaxy Store? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
corrado19
First Poster
Opzioni
Salve, devo trasferire i dati da un vecchio huawey a un samsung s24 ultra. Purtroppo non riesco ad installare smart switch sul huawey e quindi non riesco atrasferire i dati in quanto tento di scaricare l'applicazione, ma quando clicco su installa mi da sempre messaggio di errore emi dice di riprovare. Ho disinstallato, riavviato, ecc. Niente da fare si bloccatutto. Potete aiutarmi?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao corrado19, benvenuto in Community.

Vorrei informarti che per il trasferimento dei dati non è indispensabile che Smart Switch sia installato anche sul telefono vecchio, bensì solo sul nuovo, che andrà impostato in ricezione dati, wireless o con cavo.

La procedura è guidata ed automatizzata, per cui non avrai difficoltà in tal senso, ma resto comunque a tua disposizione per ogni evenienza 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes