Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sincronizzazione samsung calendar

(Argomento creato il giorno: 05-02-2024 09:09 PM)
220 Visualizzazioni
massimopola
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti
A novembre 2023 sono passato da un Samsung A72 a un Samsung A54. In quel mese ho eseguito la sincronizzazione tra i due device, ma solo ora mi sono accorto che il calendario è stato sincronizzato solo per gli ultimi 12 mesi. Pertanto ora vedo i dati da novembre 2022 a oggi (poiché nel frattempo ho continuato a usare il calendario e ad annotare eventi/appuntamenti/note...).

Come posso recuperare dal vecchio dispositivo a quello nuovo tutti i dati che avevo sul calendario (che risalgono a giugno 2019)?

Ho paura che se eseguo qualche azione sbagliata o copio il vecchio dispositivo su quello nuovo (perdendo tutto quello che ho inserito da novembre a oggi) o, viceversa, copio il nuovo dispositivo sul vecchio (perdendo definitivamente il periodo giugno2019-novembre2022, assente ora sul nuovo).

0 Likes
1 Rispondere
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Massimo, benvenuto in Community 😊

Mi sono già imbattuto più volte personalmente in questa circostanza e mi sono ritrovato anche a parlarne in Community.

Se gli eventi si trovano sincronizzati sull'account di Google, durante il passaggio vengono trasferiti, ovvero sincronizzati, solo quelli dei 12 mesi precedenti al trasferimento.

Per visualizzare quelli ancora più vecchi basterà installare Google Calendar.

Se invece gli eventi non erano salvati all'interno dell'account Google, ma solo sull'account Samsung, allora si sarebbero già dovuti sincronizzare tutti.

0 Likes