Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si può installare la galleria samsung su uno smartphone non samsung?

(Argomento creato il giorno: 15-05-2023 05:02 PM)
5028 Visualizzazioni
Checco123
Explorer
Opzioni
Oggi domanda "particolare". Purtroppo un mio parente ha acquistato uno smartphone con un offerta del suo operatore telefonico. Poteva scegliere tra 3 o 4 telefoni(non c'era un samsung) e gli ho consigliato un motorola. Ora mi pento. Praticamente motorola non ha una galleria e si appoggia su google foto ma così non può visualizzare le immagini senza internet. Secondo voi se metto un apk di samsung gallery funziona?
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non funziona, servono file e librerie presenti solo sui dispositivi Samsung. Quella Google funziona bene anche offline.

Resto a disposizione

Buona giornata
__Simo__
Navigator
Opzioni
Basta scaricare una qualsiasi app galleria dal Play Store. Per rispondere alla tua domanda: ovviamente non c'è modo di farle funzionare anche se scaricate.

In questa Community nessuno può fornirti supporto a riguardo.
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Google Foto funziona tranquillamente anche offline e permette sempre di vedere ciò che è archiviato all'interno del telefono.

Checco123
Explorer
Opzioni
Si ho provato. Ho messo quella di google. Ormai l'ho acquistato ma effettivamente non mi piace molto motorola. Mi aspettavo di più
0 Likes
Opzioni
Ciao
Puoi usare Google Foto o un app di terze parti per la galleria, Samsung Gallery è SOLO per i Samsung
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Motorola è abbastanza buono. Tuttavia non ha aggiornamenti, ricevi al massimo 1 major update, dopo quello non hai più aggiornamenti neanche di sicurezza
0 Likes
Checco123
Explorer
Opzioni
Non supporta nemmeno miracast😭
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Comunque c'è su playstore la gallery di motorolaScreenshot_20230515_191753_Google Play Store.jpg
0 Likes
Checco123
Explorer
Opzioni
Si ho visto ma non è compatibile. L'hanno abbandonata come app. Ultimi Aggiornamenti nel 2015 o 16. Non si può mettere sui recenti telefoni
0 Likes