Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Sfondi Galaxy Themes, piccolo dubbio

(Argomento creato il giorno: 10-04-2021 01:52 AM)
727 Visualizzazioni
AlexanderLA
Pathfinder
Opzioni

Ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo Galaxy Themes per scaricare sfondi per il mio A52 e ho un dubbio, gli sfondi che scarico (e acquisto), li ritrovo nella sezione sfondo/sfondi personali dove poi trovo "in evidenza" e "scaricati", nella sezione "scaricati" trovo lo sfondo che ho acquistato su Galaxy Themes, ma non posso in alcun modo averlo anche nella galleria o comunque esportarlo se collego lo smartphone al PC? Avendolo acquistato, mi piacerebbe potermelo tenere anche esportandolo, oppure non è possibile? Inoltre se elimino lo sfondo direttamente dalla sezione "articoli acquistati" su Galaxy Themes, viene eliminato anche dallo smartphone, oppure solo alla voce "articoli acquistati" del Galaxy Themes? Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao AlxLA,

gli sfondi ottenuti tramite l'applicazione Galaxy Themes possono essere applicati soltanto tramite essa e non sono esportabili. Gli acquisti rimarranno ugualmente a tua disposizione anche nei futuri smartphone Galaxy che acquisterai, l'importante è utilizzare sempre lo stesso Samsung account👍

Per quanto riguarda l'eliminazione, avverrà sia dal tuo Samsung account che dallo smartphone. Infatti se elimini uno sfondo che attualmente è impostato nella tua Home screen, verrà rimpiazzato da quello di default che era presente al momento dell'acquisto dello smartphone.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao AlxLA,

gli sfondi ottenuti tramite l'applicazione Galaxy Themes possono essere applicati soltanto tramite essa e non sono esportabili. Gli acquisti rimarranno ugualmente a tua disposizione anche nei futuri smartphone Galaxy che acquisterai, l'importante è utilizzare sempre lo stesso Samsung account👍

Per quanto riguarda l'eliminazione, avverrà sia dal tuo Samsung account che dallo smartphone. Infatti se elimini uno sfondo che attualmente è impostato nella tua Home screen, verrà rimpiazzato da quello di default che era presente al momento dell'acquisto dello smartphone.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AlexanderLA
Pathfinder
Opzioni

@Nicola_P 

Chiarissimo ti ringrazio.

0 Likes
FlyingLuka
Pathfinder
Opzioni

In realtà un modo esiste,  assolutamente senza manomissioni ma  con un po' di manualità. E comunque un po’ rudimentale.

Mi sono trovato con un tema acquistato (e pagato) anni fa sul Galaxy Store, mai più aggiornato dall'ideatore. Funziona lo stesso, solo che prende l’immagine del lock screen ma non quella dello sfondo (che poi sono identiche).

Cosa ho fatto?  Dal lock screen (cioè l’immagine che mi serve da impostare come sfondo) ho fatto uno swipe  lento fintato che sparivano le icone sulla lock screen ed altre personalizzazioni; a questo punto  l’immagine rimaneva pulita. Successivamente, sempre col dito premuto sullo schermo per mantenere l'immagine "pulita",  ho fatto uno screenshot (tasto accensione + volume giù) , salvata l’immagine ed applicata come sfondo!

Così facendo ho ripristinato l'integrità del tema come era in origine a fronte di un tema - ripeto - regolarmente acquistato.