in data 05-05-2022 03:55 PM
Rifaccio questo thread perché il precedente era andato troppo avanti senza soluzioni.Spero che questo vada meglio
Qualche giorno fa,mentre ero su un traghetto,ho provato a collegarmi alla sua rete:vado su Impostazioni ->Wi Fi,seleziono la rete e mi si apre una finestra aggiuntiva "Accesso alla rete" che chiedeva di aggiungere username e password per collegarsi.Io a quel punto sono tornato indietro e ho spento il Wi Fi.In base al procedimento che ho scritto,
1)ho per caso condiviso qualcosa ? Si o no ?2) Ho per caso condiviso qualcosa con i miei contatti ? Si o no ?
3)Ho inviato qualsiasi altro input ai miei contatti ? Si o no ?
4)Dopo qualche giorno non ricordo molto bene il procedimento,ma anche se così fosse,mi dovrei preoccupare per una eventuale condivisione o eventuale altro input ai miei contatti ? Si o no ?
Per favore rispondere si o no in modo da accellerare la discussione,grazie
in data 05-05-2022 04:04 PM
Ciao roberto221,
il nostro Expert @Michele_P ha avuto modo di risponderti all'interno del seguente thread:
Ti chiedo quindi, anche al fine di mantenere un certo ordina all'interno della nostra Community, di non aprire ulteriori discussioni riguardanti il medesimo argomento. Ti ricordo che questo genere di azioni viola quelle che sono le norme di comportamento vigenti all'interno di questo ambiente pubblico.
Le norme sono presenti e verificabili all'interno del seguente link:
https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974
Procederò quindi con la chiusura di questa discussione.
Sarà cura di un membro del nostro Staff intervenire, quanto prima, all'interno della discussione precedentemente aperta per chiarire quelli che possono essere eventuali dubbi.
Ciao!