Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scaricare i temi sul cell senza registrazione

(Argomento creato il giorno: 05-07-2022 05:38 PM)
242 Visualizzazioni
Des10
First Poster
Opzioni

Qualcuno sa come poter scaricare i temi Samsung sul cell senza registrazione, o almeno potrei anche accedere con le mie credenziali ma questi qui non ti fanno andare avanti senza dare il numero di telefono ed io non ho minimamente intenzione di dare il mio numero di cellulare per un cavolo di tema, e poi il cellulare l'ho pagato io , posso scegliere io come cavolo accedere al mio conto, senza verifiche in 2 passaggi, poi piu avanti magari 3 passaggi 4 passaggi... Avete [RIMOSSO]! Fino un anno fa o meno, quando ho cambiato il cellulare queste menate non c'erano

Grazie a chi mi potra dare qualche dritta.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Des10, ti do il benvenuto nella nostra Community :handshake:

Se desideri utilizzare il servizio Samsung Temi, ti confermo che sarà necessario fare l'accesso con il tuo account Samsung: il servizio, infatti, è gestito appunto da Samsung ed i contenuti sono legati al tuo account. Questo significa che qualsiasi contenuto scaricato può essere utilizzato su qualsiasi prodotto compatibile sul quale è configurato lo stesso account e i prodotti che hai pagato non dovranno essere riacquistati, in caso di cancellazione.

La verifica in due passaggi per l'accesso all'account Samsung è richiesta per motivi di sicurezza: il controllo con il numero di telefono, infatti, evita l'accesso indesiderato in caso di furto della password.

Se non desideri utilizzare il servizio Samsung Temi puoi sempre verificare la disponibilità di servizi simili sul Play Store, oppure scaricare separatamente degli sfondi o dei font online 🙂

Se può esserti utile, puoi leggere qui l'informativa sulla privacy per l'account Samsung:

https://account.samsung.com/membership/terms/privacypolicy?paramLocale=it_IT

Rimango a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes