Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet su tablet.

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 10:53 PM)
496 Visualizzazioni
EnzoLat
Apprentice
Opzioni
Buona sera a tutti ho acquistato un Tab s7 da poco e presto mi arriverà . Leggendo un po' in internet ho visto che samsung wallet non si può installare su tutti i dispositivi Samsung. Quindi la mia domanda è... Visto che samsung pass è stato annesso in wallet e quest'ultima app non posso installarla sul tablet... Come recupero e salvo le password di siti e applicazioni? Ho un s 21 come telefono e uso pass ormai da anni. Ho password e cose personali di anni di utilizzo. È veramente frustrante sapere che devo usare wallet di Google su un Tab Samsung perché la sua stessa applicazione non è compatibile . C'è rimedio? Grazie 
0 Likes
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non è possibile. Samsung Wallet richiede l'NFC di cui il Tab S7 è sprovvisto. D'altronde effettuare pagamenti con un tablet non è tanto comodo. Tuttavia è comunque presente Samsung Pass, non integrato in Wallet ma separato e indipendente. Se sul telefono Samsung hai le password su Samsung Pass Assicurati di avere la Sincronizzazione per trovarle sul tablet. Ti informo anche che Google Wallet non permette di salvare le password. Google permette di fare salvare le password direttamente sull'account Google ma in modo predefinito l'applicazione delle password è Samsung Pass. Per favore, come chiesto gentilmnte da @Anatolia, ti chiedo di rimuovere l'acronimo che hai utilizzato al termine del tuo post in quanto non è un linguaggio adeguato alla community dove bisogna mantenere un linguaggio educato sempre.

Resto a disposizione
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Enzo,

Ti chiedo cortesemente di eliminare l'acronimo che hai aggiunto alla fine, in quanto non opportuno nella community.

Grazie e buona serata.

HUFWBCx.png
Comix
Troubleshooter
Opzioni