Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet su tablet.

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 10:53 PM)
496 Visualizzazioni
EnzoLat
Apprentice
Opzioni
Buona sera a tutti ho acquistato un Tab s7 da poco e presto mi arriverà . Leggendo un po' in internet ho visto che samsung wallet non si può installare su tutti i dispositivi Samsung. Quindi la mia domanda è... Visto che samsung pass è stato annesso in wallet e quest'ultima app non posso installarla sul tablet... Come recupero e salvo le password di siti e applicazioni? Ho un s 21 come telefono e uso pass ormai da anni. Ho password e cose personali di anni di utilizzo. È veramente frustrante sapere che devo usare wallet di Google su un Tab Samsung perché la sua stessa applicazione non è compatibile . C'è rimedio? Grazie 
0 Likes
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non è possibile. Samsung Wallet richiede l'NFC di cui il Tab S7 è sprovvisto. D'altronde effettuare pagamenti con un tablet non è tanto comodo. Tuttavia è comunque presente Samsung Pass, non integrato in Wallet ma separato e indipendente. Se sul telefono Samsung hai le password su Samsung Pass Assicurati di avere la Sincronizzazione per trovarle sul tablet. Ti informo anche che Google Wallet non permette di salvare le password. Google permette di fare salvare le password direttamente sull'account Google ma in modo predefinito l'applicazione delle password è Samsung Pass. Per favore, come chiesto gentilmnte da @Anatolia, ti chiedo di rimuovere l'acronimo che hai utilizzato al termine del tuo post in quanto non è un linguaggio adeguato alla community dove bisogna mantenere un linguaggio educato sempre.

Resto a disposizione
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Enzo,

Ti chiedo cortesemente di eliminare l'acronimo che hai aggiunto alla fine, in quanto non opportuno nella community.

Grazie e buona serata.

HUFWBCx.png
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Samsung pass non è annesso a samsung wallet (cioè, lo è, ma puoi dicedere di tenerle separate), semplicemente scarichi samsung pass e se ti chiede di unirlo/scaricare samsung wallet gli dici di no
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Le password dovrebbero sincronizzarsi in automatico una volta che colleghi l'account samsung, se così non avviene ti basta aprire samsung wallet, aprire le impostazioni e scorrere fino alla sezione di samsung pass (dovrebbe apparirti anche senza scorrere), una volta arrivato li clicchi la prima sezione (importa ed esporta dati di samsung pass), clicchi, confermi l'identità e dopo schiacci su esporta dati su smartphone, selezioni cosa vuoi scaricare, ti chiederà di mettere una password per proteggere il file e te lo scarica nell'archivio, condividi il file con il tablet tramite samsung share o quello che preferisci, dal tablet vai nelle rivai nelle impostazioni di samsung pass e sta vilta clicchi su "importare dati", selezioni il file dall'archivio, metti la password che avevi messo quando hai scaricato il file e avrai tutte le password, siti web e tutto quello che avevi memorizzato su samsung pass
EnzoLat
Apprentice
Opzioni
Grazie a tutti. C'è un problema... Sul tablet di mia moglie Tab a7 lite ho provato a cercare nello store galaxy l'app Samsung pass o wallet ... Ma non c'è. Non si può scaricare ... anche sul play store non c'è
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non dice nemmeno questo sui tablet. È preinstallato solo Samsung Pass. Non si può rimuovere. Samsung Wallet/Pay non si può installare.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Tab A7 Lite è della serie A. Questi tablet non hanno il software completo di Samsung, sono quindi sprovvisti di molte applicazioni. Samsung Pass/Wallet/Pay non è presente sulla serie Tab A anche perché non hanno l'impronta digitale necessaria per Pass/Wallet/Pay.
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Infatti a lui interessano le password e i dati personali, non l'app wallet per i pagamenti
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si, ok però quello che hai detto non è corretto al 100% . Non viene chiesto di unirle poiché il tablet riconosce che non può avere Wallet e poi Samsung Pass non si può scaricare, deve essere per forza preinstallato.
0 Likes