Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet non si apre

(Argomento creato il giorno: 12-10-2023 11:46 PM)
1222 Visualizzazioni
Salva1984
Apprentice
Opzioni
Quando provo ad aprire Samsung wallet mi dice "impossibile aprire riprova più tardi".
Ho disinstallato e reinstallato l'app ma non cambia nulla. 
0 Likes
16 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Salva1984,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che abbiamo riscontrato dei blocchi su alcune applicazioni, sembrerebbe che tale situazione derivi da una temporanea anomalia dei server di Google. 

Tuttavia, abbiamo già segnalato il tutto e, lato Google, dovrebbe già essere stato risolto, puoi confermarcelo? Attualmente l'applicazione risulta essere funzionante?  

Nel caso in cui l'errore dovesse persistere, segui queste indicazioni:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • 3 punti verticali (in alto a destra)
  • Ripristina preferenze app
  • Ripristina

Non perderai alcun dato personale. 

In seguito, ti chiedo di riavviare il dispositivo e testarlo.

Mi fai sapere? Grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
A ME ieri sera funzionava. L ho disinstallata e reinstallata per la questione di GOOGLE PLAY che la vedeva come minaccia però funzionava.
0 Likes
Salva1984
Apprentice
Opzioni
Ciao Andrea, grazie mille! Fatto tutto ma non cambia nulla, sempre stesso errore . Ti aggiungo che il telefono l'ho da 3gg e non ha mai funzionato. Non ho mai ricevuto l'errore da play protect di Google, quindi non credo sia quello il problema.Screenshot_20231012_233753_Samsung Wallet.jpg
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Hai controllato che tutte le App sia Google Store che da Galaxy Store siano aggiornate?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Salva1984

ti ringrazio per il riscontro. 

Al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice IMEI del tuo smartphone.Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1697191619959.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Salva1984
Apprentice
Opzioni
Ciao, alla fine ho fatto live chat con Samsung e mi ha confermato che il mio telefono è destinato al mercato ungherese. Farò il reso al venditore e ne prenderò uno italiano. Grazie del supporto!
elv67
Explorer
Opzioni
Il mio telefono è Italiano ma da oggi mi fa lo stesso problema assurdo
0 Likes
elv67
Explorer
Opzioni
"impossibile aprire riprova più tardi".
0 Likes
elv67
Explorer
Opzioni
Risolvete il problema perché è una schifezza il messaggio persiste e diventa un Orologio Smart inutile...."impossibile aprire riprova più tardi".
0 Likes