in data 16-07-2022 02:25 PM
in data 10-07-2024 11:20 AM
Ciao BOBÓ13, benvenuto sulla Community Samsung!
Il nostro servizio Samsung Pay (integrato nell'app Samsung Wallet) supporta carte emesse da varie banche e circuiti, che puoi visionare accedendo alla nostra pagina dedicata:
https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/
All'interno della pagina sono messi in evidenza le banche e i circuiti più diffusi compatibili con il servizio, ma è possibile cercare la propria banca anche mediante il campo di ricerca dedicato ⬇️
Effettuando una ricerca, potrai constatare che, al momento, Wise non risulta tra le carte supportate.
Tuttavia, non è da escludere che in futuro possa esserci una collaborazione: lato nostro, siamo sempre interessati a nuove partnership.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 17-07-2024 12:26 PM
Altro che evoluzione...siamo al 07/2024 , revolut non è ancora compatibile nonostante 45 milioni di clienti nel mondo 😒
3 settimane fa
Ciao a tutti e vero io ho fatto cosi ma quello che mi da piu fastidio e che si pagano spese a curve che con altri wallet non si pagano ed e per questo che lo uso raramente perche se ho con me la carta fisica adopero quella anche se ormai le carte di questi tempi tra smartphone e smartwatch dovrebbero essere obsolete.
Paypal si inserisce facilmente ma in italia puo essere usato solo online quando sara possibile adoperarlo in italia molte banche piangeranno....ahahahah