Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wallet, mancanza di carte prepagate essenziali

(Argomento creato il giorno: 16-07-2022 02:25 PM)
4235 Visualizzazioni
Fr3d02
Apprentice
Opzioni
Salve, qualcuno sa quando sarà possibile aggiungere carte come YAP, Revolut, HYPE, Skrill, Mooney, e PostePay su Samsung Wallet? Siamo nel 2022 e queste sono tra le prepagate più utilizzate.
Inoltre da quel che ho capito è possibile aggiungere anche PayPal (solo negli USA) sul Wallet,sapete se ci saranno futuri aggiornamenti per avere il servizio in Italia?
#SamsungWallet
12 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao BOBÓ13, benvenuto sulla Community Samsung!

Il nostro servizio Samsung Pay (integrato nell'app Samsung Wallet) supporta carte emesse da varie banche e circuiti, che puoi visionare accedendo alla nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

All'interno della pagina sono messi in evidenza le banche e i circuiti più diffusi compatibili con il servizio, ma è possibile cercare la propria banca anche mediante il campo di ricerca dedicato ⬇️

Veronica_F_2-1720603170888.png

Effettuando una ricerca, potrai constatare che, al momento, Wise non risulta tra le carte supportate.

Tuttavia, non è da escludere che in futuro possa esserci una collaborazione: lato nostro, siamo sempre interessati a nuove partnership.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
boomfreez75
First Poster
Opzioni

Altro che evoluzione...siamo al 07/2024 , revolut non è ancora compatibile nonostante 45 milioni di clienti nel mondo 😒

Members_S6D8GM3
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti e vero io ho fatto cosi ma quello che mi da piu fastidio e che si pagano spese a curve che con altri wallet non si pagano ed e per questo che lo uso raramente perche se ho con me la carta fisica adopero quella anche se ormai le carte di questi tempi tra smartphone e smartwatch dovrebbero essere obsolete.

Paypal  si inserisce facilmente ma in italia puo essere usato solo online quando sara possibile adoperarlo in italia molte banche piangeranno....ahahahah

0 Likes