Ciao Community, i nostri dispositivi Galaxy sono pieni di funzionalità che vengono aggiornate con il rilascio di nuove versioni di One... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao Community, i nostri dispositivi Galaxy sono pieni di funzionalità che vengono aggiornate con il rilascio di nuove versioni di One... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post Ciao a tutti, eventuali novità verranno pubblicate nella nostra Newsroom ufficiale: https://news.sam... Visualizza Post |
|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
|
Per un secondo si vede la home di news poi mi appare per qualche secondo una schermata tutta bianca e poi esce... Visualizza Post |
|
ho 3 dispositivi (galaxy book 5 pro 360, s24, tab s9 fe), inizialmente funzionava il quick share, tablet a telefono, telefono a pc ecc, ma... Visualizza Post Ciao, Quick Share di Samsung sta avendo problemi seri dopo gli ultimi aggiornamenti. Ti consiglio di... Visualizza Post |
|
Volevo fare questo appunto. Io prendo appunti per l'università su Samsung Notes, caricando pdf e scrivendoci sopra. È tutto perfetto, se non il... Visualizza Post Io mi trovo benissimo con samsung notes, l'unico problema particolare è questo qui Visualizza Post |
|
La notte attivo la modalità sonno sull' A52 5G per disattivare con un solo click BT, Suoni, ecc... ... Visualizza Post |
|
Salve, Da sempre utilizzo l'app samsung email sul mio dispositivo samsung galaxy S20 FE e anche nei precedenti samsung galaxy. Negli... Visualizza Post Ma non è sicuramente questa la soluzione, qui a non funzionare è l'app email di samsung, non il tele... Visualizza Post |
|
Logo i "Gaming Hub" Ciao Community, ... Visualizza Post Ciao a tutti, @MalinoisK9, ti ringrazio per la condivisione di tali dettagli e per il contributo! 😊... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, avevo installato app di samsung sound assistant molto tempo fa, ed avevo attivato il volume booster, ma ora non riesco ad... Visualizza Post |
|
Buonasera, io vorrei sapere una cosa, io la prima volta sul mio primo dispositivo Samsung ho effettuato l'accesso al Samsung Account con il mio... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il bentornato a @andreche42. 😊 Quando crei un account Samsung utilizzando il ... Visualizza Post |
|
Mi chiedevo se esistesse un modo "interno" per limitare l'uso delle applicazione come ad esempio instagram Facebook ecc. ... Visualizza Post Grazie per le vostre risposte, attualmente ho acquistato un'applicazione dallo store che mi permette... Visualizza Post |
|
Ho notato che non è più possibile backup area personale, è previsto il ripristino o è previsto che abbandonate questa app? In questo modo perdendo... Visualizza Post Puoi fare il backup dell' area personale con Smartswitch su memoria esterna o su cloud Visualizza Post |
|
Salve a tutti Ho seguito l'allenamento corsa con il mio watch7 ma arrivato al completamento di tutto il livello, non ho la possibilità di... Visualizza Post Ciao @tosimone88, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Quando provi ad avviare la funzione... Visualizza Post |
|
Logo "Samsung Internet Browser" Ciao Community, ... Visualizza Post Ciao a tutti, ti ringrazio per la condivisione di questi dettagli, @MalinoisK9. 😊 Resto a disposizi... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Da ieri il pannello edge su cui ho impostato le chiamate rapide lancia chiamata su zoom invece che su telefono. Non... Visualizza Post |
|
Buonasera a tuttiMi presento, mi chiamo Luca e sono nuovo nel mondo Android ovvero mi sto approcciando ora per capirne le funzionalità e le... Visualizza Post Ottimo grazie mille e sarà mia cura presentarvi i nuovi dispositivi appena li acquisterò Visualizza Post |
|
Logo "Galaxy Store" Download Galaxy Store ... Visualizza Post |
|
Salve, Volevo sapere se è possibile attivare bixby da remoto. Mi spiego meglio, ho bixby su 2 dispositivi con stesso account e vorrei... Visualizza Post Ciao, @XThomasX, giusto per chiarezza, hai impostato Bixby su entrambi i dispositivi in tuo possesso... Visualizza Post |
|
Ho un problema con il pin di Samsung Pass, dopo aver modificato un impronta digitale, sto cercando di riabilitare la funzione di sblocco di Samsung... Visualizza Post Ciao @ORlem, benvenuto in Community! La situazione è insolita, abbiamo diverse discussioni che tratt... Visualizza Post |
|
Logo "Samsung News" Ciao Community, oggi Samsung ha... Visualizza Post |
|
Buongiorno, la applicazione negli anni ha migliorato molte cose, tuttavia l'assenza di Dropbox è molto pesante, non è possibile utilizzare... Visualizza Post Ciao @Fcasoli, grazie a te per questo importante feedback! 😊 Ricorda che lo Staff della Community è... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti volevo una informazione siccome volevo fare un video con hyperlapse 300x con star trail, ho bisogno di fare minimo 120 minuti di... Visualizza Post Ciao a tutti, intervengo unicamente per ricordare che dispositivi come uno smartphone non sono pensa... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 126 | |
| 9 | |
| 7 |