Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wallet e carte di imbarco

(Argomento creato il giorno: 31-05-2023 04:36 PM)
186 Visualizzazioni
Mirko33
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti vorrei sapere come bisogna comportarsi per inserire carte di imbarco all'interno del Samsung Wallet, per adesso sui partner è presente Korean Air, quando ad altre compagnie?

Samsung Wallet ben fatto, ma punti a sfavore sono la questione delle carte di imbarco e successivamente la non registrazione delle carte come Amex, mentre nella vicina Svizzera si può associare...misteri.

0 Likes
14 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ghispy81, benvenuto in Community! :handshake:

Ti ringrazio per l'interesse dimostrato verso il servizio Samsung Wallet e grazie per questo suggerimento! 😊

Ti confermo che i servizi disponibili su Samsung Wallet sono in continua evoluzione. Da parte nostra, l'impegno a collaborare con i vari partner è massimo e auspichiamo che non tarderemo ad implementare tanti nuovi servizi e possibilità.

Ogni opinione e richiesta è sempre ben accetta e sarà riportata internamente per le dovute valutazioni. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
EnzoZerbi
Student
Opzioni
Purtroppo siamo nel 2023 e ancora con le carte di imbarco non ci siamo peccato perché per il resto l'applicazione si integra bene nell'ecositema samsung. Per questo motivo sto passando a google wallet ☹️
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @EnzoZerbi,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che tramite l'app Samsung Wallet risulta possibile aggiungere le carte d'imbarco seguendo questi semplici passaggi: 

• Apri l'app Samsung Wallet
  • Menù
  • Carte d'imbarco
  • Aggiungi

Attualmente le compagnie aeree disponibili risultano limitate, tuttavia, ti comunico che sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo al fine di poter essere valutato.

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per migliorarci e implementare le innovazioni necessarie al miglioramento del nostri prodotti. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoManini
First Poster
Opzioni
Buongiorno, devo fare un viaggio A/R con 2 compagnie diverse e sul wallet ho caricato regolarmente la carta di Vueling mentre quella di Volotea la riconosce sempre come scaduta. Riporta tutti i dati del bolo, l'orario, nomi ecc ma la data del 2023. Sul wallet di Google nessun problema, su quello samsung ho provato in tutti i modi possibili e la carica sempre scaduta.
0 Likes
PamPiz
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei sapere come poter aggiungere le carte d'imbarco. Riesco a farlo ma mi aggiunge soltanto quella della mia amica e non la mia!!!! Ahahahahahah adesso entrambe abbiamo la SUA CARTA D'IMBARCO NEL WALLET🤣🤣🤣🤣
0 Likes