in data 15-07-2022 12:52 AM
Ciao a tutti vorrei sapere come bisogna comportarsi per inserire carte di imbarco all'interno del Samsung Wallet, per adesso sui partner è presente Korean Air, quando ad altre compagnie?
Samsung Wallet ben fatto, ma punti a sfavore sono la questione delle carte di imbarco e successivamente la non registrazione delle carte come Amex, mentre nella vicina Svizzera si può associare...misteri.
in data 31-05-2023 04:36 PM
Ciao ghispy81, benvenuto in Community!
Ti ringrazio per l'interesse dimostrato verso il servizio Samsung Wallet e grazie per questo suggerimento! 😊
Ti confermo che i servizi disponibili su Samsung Wallet sono in continua evoluzione. Da parte nostra, l'impegno a collaborare con i vari partner è massimo e auspichiamo che non tarderemo ad implementare tanti nuovi servizi e possibilità.
Ogni opinione e richiesta è sempre ben accetta e sarà riportata internamente per le dovute valutazioni. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
03-10-2023 07:01 AM - modificato 03-10-2023 07:03 AM
in data 03-10-2023 05:32 PM
Ciao @EnzoZerbi,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che tramite l'app Samsung Wallet risulta possibile aggiungere le carte d'imbarco seguendo questi semplici passaggi:
Attualmente le compagnie aeree disponibili risultano limitate, tuttavia, ti comunico che sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo al fine di poter essere valutato.
Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per migliorarci e implementare le innovazioni necessarie al miglioramento del nostri prodotti.
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao.
in data 30-04-2024 06:04 PM
in data 06-05-2024 10:48 AM