Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivo non compatibile

(Argomento creato il giorno: 14-07-2022 11:39 PM)
2323 Visualizzazioni
Michy13
Journeyman
Opzioni
Appena apro samsung pay mi dice che il mio dispositivo non é compatibile (l'app é stata scaricata da play store)
10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Che cellulare hai???
Barolator
First Poster
Opzioni
Me succede lo stesso, ho un S21 5G.Screenshot_20220715-004639_Samsung Pay.jpg
0 Likes
Michy13
Journeyman
Opzioni
Ho un note 20 ultra 5g
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il telefono non è destinato al mercato italiano e quindi samsung pay non funziona.
Vai in impostazioni, informazioni sul telefono, informazioni software, versione software del gestore telefonico. In base a quello possiamo capire anche mercato era destinato il telefono.
0 Likes
Michy13
Journeyman
Opzioni
Versione software del gestore telefonico
SAOMC_SM-N986B_OXM_TPH_12_0007
TPH/TPH, TPH/EUX/TPH
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il tuo telefono è destinato al mercato Portoghese.
0 Likes
Paolavo
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema. Ma quindi non è possibile installarlo?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Se il tuo dispositivo è destinato al mercato estero, purtroppo non hai modo di installarlo.
Prova ad installare Google Wallet

HUFWBCx.png
0 Likes
Members_eQQExAI
Student
Opzioni

Sono un nuovo proprietario di S23 Ultra e posso dire che lo smarphone in uso è veramente bellissimo, schermo oled top, così come le telecamere e le varie funzionalitá.

Ma non è assolutamente ammissibile che uno smarphone del genere, destinato a mercati esteri e usato comunque in italia, non possa usufruire di servizi UFFICIALI SAMSUNG come appunto SAMSUNG WALLET  e non poter, non solo usufruire di questa applicazione MA ADDIRITTURA NON SALVARE CARTE DI DEBITO/CREDITO DELLA BANCA E LE CHIAVI BMW DELLA PROPRIA AUTO.

Personalmente? Per quello che costa lo smarphone e non poter usufruire di questi servizi, lo smartphone è ASSOLUTAMENTE BOCCIATO, ed è veramente un peccato perchè non dovrebbe esserci differenza di compatibilità da un paese/continente all'altro!

Se il telefono, destinato al mercato estero, non permette di installare app UFFICIALI SAMSUNG, è inutile allora creare app ufficiali se poi queste non sono utilizzabili.

0 Likes