Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 05:49 PM)
340 Visualizzazioni
Giuseppe972
Pioneer
Opzioni
Buona sera a tutti io ho attivato samsung pay ora io ho intesa sanpaolo e la mia carta ha anche il circuito pago bancomat ma nella carta su samsung pay si vede solo il logo pago bancomat ora io dico è impostato il pago bancomat perciò significa che quando possibile paga con questo circuito ma se dipendente dove io pago richiede il circuito mastecard passa automaticamente al circuito mastecard giusto? Perchè su samsung pay c'è stampato nella mia carta solo il circuito pago bancomat. Per chiarire il circuito internazionale c'è lò 
0 Likes
9 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non ho ben chiaro che genere di carta tu abbia. Su Samsung wallet puoi connettere sia carte di debito che carte di credito. Il circuito pago Bancomat è, di solito, per le carte di debito, i bancomat appunto.
Mentre puoi associare le carte di credito usando direttamente l'applicazione Samsung Wallet, per le carte di debito, devi accedere all'applicazione della tua banca, ed associare la carta di debito dall'applicazione della banca, e non da Samsung Wallet. Almeno, per Unicredit, funziona in questo modo.
0 Likes
WSX
Voyager
Opzioni
Dovresti avere la xme card, quella blu.
Non ti preoccupare il sistema è intelligente. Va a prendere prima di tutto il circuito predefinito (di solito pago bancomat) ma quando sei all'estero va tranquillamente a leggere il circuito mastercard per cui stai tranquillo. Il disegno non è importante.
Provato più di una volta.
0 Likes
Giuseppe972
Pioneer
Opzioni
Esatto la xme card plus ed ha il doppio circuito nazionale ed Internazionale ok allora quando in un pos è richiesto il circuito internazionale passa automaticamente a mastercard giusto? Perchè mi è capitato anche in Italia stessa che dei pos accettavano solo il circuito internazionale.
0 Likes
WSX
Voyager
Opzioni
Si fa tutto da sola tranquillo.
Nell'app puoi anche scegliere il circuito preferenziale che di solito è il pagobancomat ma se non ha quello da sola va su circuito maestro.
Vedi anche quando paghi nei pos con la carta fisica che ti fa scegliere i circuiti pagobancomat o debit card
0 Likes
Giuseppe972
Pioneer
Opzioni
Ok grazie 👌👋
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Guarda che devi attivarla anche da app San paolo perché ti funzioni anche il circuito matercard
0 Likes
Giuseppe972
Pioneer
Opzioni
E da l'app intesa sanpaolo lo attivata.
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Ok allora dovrebbe funzionare in tutti e due i modi
0 Likes
Giuseppe972