Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay non funziona più con carte fedeltà

(Argomento creato il giorno: 13-02-2021 06:59 PM)
373 Visualizzazioni
voyager18
Pathfinder
Opzioni

salve a tutti,

Ho un galaxy  note 10 aggiornato ad android 11 e samsung pay versione 4.1.15. Dopo questo aggiornamento le casse dei supermercati non riescono più a leggere i codici a barre delle carte fedeltà e tra l'altro non comprare più neanche il numero del barcode da far inserire a mano in cassa. Quindi ora è completamente inutilizzabile dato che non è più possibile neanche aggirare l'ostacolo della lettura inserendo il codice a mano.

A qualcun altro succede la stessa cosa?

3 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao voyager18,

ti suggerisco questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Pay
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione. Sarà tuttavia necessario reimpostare le carte sull'App.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
voyager18
Pathfinder
Opzioni
Ho eliminato i dati e la cache ma il problema non è stato risolto. Ho invece capito da cosa dipende, è la modalità notte. Infatti disattivandola funziona come prima. Inoltre il problema si presenta solamente con le carte fedeltà aggiunte nell'area pay. Prendendo una carta fedeltà dall'elenco di tutte le carte, il codice a barre compare correttamente su sfondo bianco e quindi funziona.
Potete fixare il problema? Grazie.
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao voyager18,

quanto riscontrato è piuttosto strano, poichè si manifesta appunto solo con alcune carte e non con tutte 🤔

Ti suggerisco in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata.

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes