Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pass

(Argomento creato il giorno: 18-12-2023 01:01 AM)
459 Visualizzazioni
Eli123456
Apprentice
Opzioni
Buonasera,
Ho sia un tab s7 fe che un galaxy s20+. Ci sto provando da giorni ma non riesco a trovare la voce "Samsung Pass" nei miei dispositivi nonostante su entrambi ogni volta che digito una qualsiasi password mi dice che è salvata in Samsung app, appunto.
Potete aiutarmi a rintracciare nei meandri dei miei dispositivi questa voce, per favore? Mi serve per verificare le password salvate.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
0 Likes
4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Eli 😊

L'applicazione Samsung Pass è stata integrata all'interno di Samsung Wallet, per questo motivo non trovi la relativa icona.

Puoi però ritrovare e raggiungere Samsung Pass anche all'interno delle Impostazioni, cliccando sulla prima voce, ovvero quella relativa al tuo Samsung Account. Troverai qui il collegamento diretto a Samsung Pass.

0 Likes
Eli123456
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Goll e grazie della tua risposta. Non ho mai installato né uso il Samsung Wallet. Ho anche provato a ricercare il Samsung Pass in Impostazioni- Account, ma nulla...
0 Likes
Eli123456
Apprentice
Opzioni
Nessuna voce corrispondente.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Installa allora il Samsung Wallet dal Galaxy Store:

https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.spay&cId=000006004369

Come ti dicevo da qualche tempo Samsung Pass è integrato totalmente in Wallet.
Non è necessario configurare le funzioni legate ai pagamenti. L'installazione ti servirà semplicemente per raggiungere Samsung Pass.
Una volta installato infatti, tramite il tasto Menù, presente in basso sulla destra, raggiungerai facilmente la sezione Samsung Pass.

0 Likes