Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pass Windows

(Argomento creato il giorno: 04-11-2023 03:35 PM)
778 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Daniele Dituri
Journeyman
Opzioni

So che è uscita ormai da un po' l'app ufficiale di Samsung pass per Windows. Ho provato l'app su diversi dispositivi, tutti che rispettano le specifiche imposte per l'utilizzo, ma non sono riuscito ad eseguirla con nessuno di essi. All'apertura viene fuori il messaggio: "Il computer non supporta Samsung Pass". Vorrei sapere quindi se si tratta di una esclusiva dei computer Samsung e in caso fosse così di menzionarlo nelle specifiche dato che le sole cose nominate sono le seguenti: Windows 10 version 1903 o superiore, TPM (Trusted Platform Module) 2.0 o superiore e un PC che supporti Window Hello.

8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Samsung Pass è solo per i Samsung Galaxy Book
Daniele Dituri
Journeyman
Opzioni
Si immaginavo, ma non è riportato questo dettaglio nelle specifiche. Mi sembra poi una scelta comunque discutibile. Io uso un PC fisso a casa, non potrò quindi mai usare Samsung pass? Invece di invogliare a prendere un loro PC mi invogliano a cambiare password manager
0 Likes
Frant2183
Pioneer
Opzioni
Magari per tutti i Galaxy book........É solo per Galaxy book 3
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Daniele Dituri, benvenuto nella nostra Community 🤝

Capisco le tue perplessità, ma devo confermarti che allo stato attuale la compatibilità è garantita solo entro l'Ecosistema Galaxy.

Confidiamo a ogni modo in una futura estensione su PC.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Cosmin892
First Poster
Opzioni

Ciao Michele,

vengo dal futuro ed il samsung pass non è ancora disponibile sui PC.

Come mai?

Grazie.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Cosmin892,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Devo confermarti che, al momento, tale funzione non risulta essere disponibile per l'utilizzo sui PC, mi spiace. 

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza.

A presto!  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Daniele Dituri
Journeyman
Opzioni
Siamo a fine 2024 e persino Apple ha permesso di usare le sue password su tutti i PC Windows e qui ancora nulla? Per favore fate qualcosa al più presto che questa limitazione ai soli PC Samsung è più ridicola che altro
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Daniele Dituri,

comprendo il tuo disappunto, mio malgrado, mi preme confermare quanto è stato comunicato nel corso di questo thread.

Attualmente, l'app viene supportata esclusivamente all'interno dell'ecosistema Samsung.

Ad ogni modo il tuo feedback è stato inoltrato al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi. 🔎⚙️

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert