Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung O

(Argomento creato il giorno: 23-05-2022 01:42 PM)
2002 Visualizzazioni
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Quale sarebbe la differenza tra samsung O e samsung FREE?
E perché sul mio dispositivo non è possibile installare samsung O? C'è qualche limite?
Inizialmente ho pensato fosse esclusiva per i top di gamma, ma poi ho notato che sul A40 di mio madre c'è samsung O quindi.. ?
Unaltra idea che mi è venuta è che dipende dal brand del telefono e dalla proveniente del dispositivo.
In questo caso però sarebbe un strano. Perché limitare unapplicazione così importante in alcuni mercati?
Grazie mille a chi saprà rispondermi

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
Samsung O e Samsung Free sono la stessa cosa, ma per motivi di tipo commerciale a seconda della nazione il servizio presenta nomi diversi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Che Cell hai?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Samsung o di solito è preistallato e si apre nella pagina sinistra della home. Tieni premuto sulla home, swipe verso destra e attivi. Comunque siamo la, anche se non erroancano le 3 categorie su free, i podcast listen, i giochi e le notizie Reed
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
A52
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Lo so lo so, non è che sia fondamentale, semplicemente non capisco il perché. Screenshot_20220523-141932_One UI Home.jpgScreenshot_20220523-141941_Samsung Free.jpg
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Poi il "watch" lo posso guardare su tv plus, le notizie ci sono, anche i giochi ci sono o comunque vado sul galaxy store, ma i podcast non li trovo da nessuna parte.
Sono solo su samsung O.
E mi piacerebbe sapere perché non posso usarlo
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
BohScreenshot_20220523-142407_Galaxy Store.jpg
Falcox84
Legend
Opzioni
Io trovo Samsung O più completo e più bello da vedere
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Appunto. Quindi non sai se ci sono limitazioni?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Purtroppo la serie A non ha Samsung O.

HUFWBCx.png
0 Likes